Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Quanto Spenderesti Per Far Andare La Tua Cina? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33911-quanto-spenderesti-far-andare-tua-cina.html)

2nemini 23-03-14 15: 45

Ne ho spesi circa 50...carburatore, collettore, frizione, le gomme me le hanno regalate... Resta sempre uno schifo...diventerà un monopattino sennò va a finire dritta nel cassonetto

prontolino 23-03-14 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da 2nemini (Messaggio 1936161180)
Ne ho spesi circa 50...carburatore, collettore, frizione, le gomme me le hanno regalate... Resta sempre uno schifo...diventerà un monopattino sennò va a finire dritta nel cassonetto

Ne ho spesi ben più di 50.... 100.... o 150, e sinceramente non mi pento di aver continuato a fare acquisti in merito (praticamente ho pezzi per assemblarne altre 2 di C1).... e se devi farla finire nel cessonetto, mandami un PM che ne parliamo ... ti faccio la differenziata io :rotfl:

2nemini 23-03-14 23: 43

Se la vuoi è un Mk quindi ad aria ma non sto li a spedirla neanche x 50 euro

prontolino 24-03-14 09: 38

aria.... per carità, ne ho già uno di motore nuovo con big bore, testa scomponibile, albero pieno ecc ecc, nuovo ancora da utilizzare....

Mastogio 07-04-14 19: 57

Cominciai con un mk da 60 euro... e di soldi vicino ne ho spesi molti. Oggi di sicuro mi sarei comprato una bella ita. Quanto ho speso... boh forse 400 o 500 euro. Del mk che comprai sono rimasti solo i cerchi!
Telaio avt avantreno dm carburatore phgb 18 marmitta a pancia larga gt zippato con pacco monooetalo e lamella in carbonio leve freno corte filtro polini disco maggiorato sull anteriore... tutta la viteria e "cuscinetteria" che ha un suo costo. Fatevi due conti! Non rimpiango quello che ho fatto ma di un certo non ve lo consiglio

mixart 14-04-14 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da Mastogio (Messaggio 1936162928)
Cominciai con un mk da 60 euro... e di soldi vicino ne ho spesi molti. Oggi di sicuro mi sarei comprato una bella ita. Quanto ho speso... boh forse 400 o 500 euro. Del mk che comprai sono rimasti solo i cerchi!
Telaio avt avantreno dm carburatore phgb 18 marmitta a pancia larga gt zippato con pacco monooetalo e lamella in carbonio leve freno corte filtro polini disco maggiorato sull anteriore... tutta la viteria e "cuscinetteria" che ha un suo costo. Fatevi due conti! Non rimpiango quello che ho fatto ma di un certo non ve lo consiglio

se x farla andare come una ita bisogna spendere tropo meglio passare direttamente a una ita che di sicuro ha sempre un valore e ottime prestazioni.se ci si sa accontentare cina è eco ma se si vuole di piu meglio passare subito a una italiana :smt124

prontolino 05-05-14 16: 12

Dipende sempre da come la prendi e da quanto vuoi divertirti a migliorare la moto e pasticciarci attorno.
Certo, se uno vuole solo girare.... allora fa come un ragazzo ai tempi del kart che scaricava, metteva benzina e girava fino a quando non era finita.... per poi fermarsi, rifare il pieno e ricominciare.
Logicamente se aveva un problema di media entità.... andava dal meccanico.

Qual'è quindi la risposta giusta??

jack0188 20-05-14 15: 31

la passione non ha prezzo.....:lol1::lol1: comunque troppo

Romy 24-07-15 20: 29

con un pò di pazienza e passione anche una Cina diventa quasi Ita spendendo il giusto. Mi sono divertito a costruire con vari componenti la mia D1, alla fine ho speso la metà di una Ita usata. Alla fine ne ho costruite altre 3 per amici e sempre con miglior risultati. Chi non ha passione per i motori e vuole solo guidare, allora Ita!!!

ALEXrgv 25-07-15 12: 44

Dipende solo da quello che cerchi in un mezzo:si:
E quello che spendi subito te lo ritrovi poi!!
ITA -----100x100 RACING :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 31.