Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gdf sequestra minimoto cancerogene (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33746-gdf-sequestra-minimoto-cancerogene.html)

DESMOQUATTRO 23-07-07 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da codadilupo (Messaggio 441398)
Ma per sequestrarci le mini ci inseguono con le minipolice?

:rotfl::rotfl::rotfl:

pocketbikepassion.com 24-07-07 10: 24

da quello che ho capito io credo che si riferissero al sequestro di tutte le Moto di questo venditore ancora invendute sparse dai rivenditori/distributori , che gia' lo vedo difficile ...
prima che possano raggiungere tutti la gente ne avra' gia vendute la maggiorparte ...
Il sequestro ad un utente finale che gira in una pista privata e ASSOLUTAMENTE IMPRATICABILE (credo anche illegale , dato che nel privato uno praticamente puo' fare quello che vuole .
Inoltre ricordo che la FANTOMATICA CERTIFICAZIONE CE decade anche nelle mini italiane ,polini , grc, DM anche cambiando SOLAMENTE UNA VITE,IL SILENZIATORE ... o qualsiasi altra cosa , ma essendo usate in piste private non c'e' nessun problema , per le mini importate REGOLARMENTE il concetto applicato deve essere lo stesso .

Ste#155 24-07-07 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da pocketbikepassion.com (Messaggio 441551)
da quello che ho capito io credo che si riferissero al sequestro di tutte le Moto di questo venditore ancora invendute sparse dai rivenditori/distributori , che gia' lo vedo difficile ...
prima che possano raggiungere tutti la gente ne avra' gia vendute la maggiorparte ...
Il sequestro ad un utente finale che gira in una pista privata e ASSOLUTAMENTE IMPRATICABILE (credo anche illegale , dato che nel privato uno praticamente puo' fare quello che vuole .
Inoltre ricordo che la FANTOMATICA CERTIFICAZIONE CE decade anche nelle mini italiane ,polini , grc, DM anche cambiando SOLAMENTE UNA VITE,IL SILENZIATORE ... o qualsiasi altra cosa , ma essendo usate in piste private non c'e' nessun problema , per le mini importate REGOLARMENTE il concetto applicato deve essere lo stesso .

ecco, questa è una risposta chiara! ed infatti anche io avevo proprio capito così.... grzie mille:si:

filo46 24-07-07 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da pocketbikepassion.com (Messaggio 441551)

ok!!!! questa è una spiegazione chiara!!!!
comunque se le mini italiane costassero un po' di meno allora magari ci sarebbero meno cinesi in commercio e quindi meno pericoli :smt127

wally 24-07-07 13: 46

Non sarei così d'accordo, ma è una cosa talmente complicata che non spetta a noi decidere.
Se avessero intenzione di bloccare il traffico delle mini credo che potrebbero farlo in maniera molto semplice.
Prima di tutto bisogna ricordarsi che si tratta di copie non autorizzate di progetti ( credo) protetti da brevetto.
Un po' come i diritti dei cd, anche se li usi in casa tua ma sono masterizzati sei sempre fuori legge.
Ecco, credo che se volessero fare questa cosa si salverebbero solo i modelli "non copiati".
E' una mia considerazione sia chiaro, magari del tutto sbagliata, non sono assolutamente esperto in materia ma volevo provare a dire la mia

Ste#155 24-07-07 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 441699)
Non sarei così d'accordo, ma è una cosa talmente complicata che non spetta a noi decidere.
Se avessero intenzione di bloccare il traffico delle mini credo che potrebbero farlo in maniera molto semplice.
Prima di tutto bisogna ricordarsi che si tratta di copie non autorizzate di progetti ( credo) protetti da brevetto.
Un po' come i diritti dei cd, anche se li usi in casa tua ma sono masterizzati sei sempre fuori legge.
Ecco, credo che se volessero fare questa cosa si salverebbero solo i modelli "non copiati".
E' una mia considerazione sia chiaro, magari del tutto sbagliata, non sono assolutamente esperto in materia ma volevo provare a dire la mia

beh,guarda, qua la risposta è semplice....le varie d1,z1 etc tec sono delòle repliche delle italiane...me le mini ad aria cinesi non sono una replica di un bel niente:si:

matrixgab 24-07-07 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 441711)
beh,guarda, qua la risposta è semplice....le varie d1,z1 etc tec sono delòle repliche delle italiane...me le mini ad aria cinesi non sono una replica di un bel niente:si:

guarda a pagina 3 la risposta di "heavymachinegun"...

Ste#155 24-07-07 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 441775)
guarda a pagina 3 la risposta di "heavymachinegun"...

si..blata 2.5.... ma non è una mini italiana :smt132
cmq va beh....agli utenti dubito fortemente che le sequestreranno..quindi x me si può stare in pace....

suba 24-07-07 20: 35

booooooooooooo non so neanchio che pensare.......intanto resta in garage cazzzz......
poi devo comprare 2 treni di gomme pmt..........

heavymachinegun 25-07-07 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 441861)
si..blata 2.5.... ma non è una mini italiana :smt132
cmq va beh....agli utenti dubito fortemente che le sequestreranno..quindi x me si può stare in pace....

e in Italia si può solo parlare di contraffazione di prodotti nazionali?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06.