![]() |
Quote:
|
Scusate ma nn ho capito una mazza...se io questa domenica volessi andare a correre come funziona a parte svegliarmi, far colazione, prendere la macchina e arrivare fin li???:smt121
Per il discorso bambini nn hanno capito tanto, di solito i bambini è meglio farli correre con noi.... piuttosto bambini alle prime armi (o adulti...) falli correre da soli ma nn organizzarmi dei turni appositi...booh. |
Quote:
smik in poche parole allora le due ruote ( minimoto minimotard e matard) girano solo il martedi sera e tutti i fine sett con giorni dispari ( es ) domenica scorsa era il 25 quindi dispari quindi ( due ruote) sabato prossimo 1 quindi dispari quindi ( due ruote) domenica pari solo 4 ruote ( kart minikart quod ecc) per i discorsi turni , es domenica scorsa 10 mini 6 motard turni uguali di 15 minuti però non cerano bambini non saprei dire se fanno anche un turno dei bambini per il discorso prezzi non so molto comunque noi domenica abbiamo cominciato a girare alle 12 fimo alle 17 e abbiamo pagato 20 poi non so altro spero di esser stato chiaro |
Quote:
il che vuol dire che sta domentica me pico....:smt121 Sarà per la prossima.:si: |
fava vai di sabato
|
Quote:
|
ronni78 ci hai girato? com è ? rapporti? grazie :si:
|
interessante mi sa che cui si fa un salto tra poco,cacchio l 8 e di sabato bastava solo che l 8 fosse di venerdi e il 9 sabato cosi ci si faceva un salto vabbe sara per la prossima!!!!
|
Quote:
si ho girato domenica scorsa anche se era un po umida io ho girato con 7 66 con 40cc però se fanno una scican come hanno fatto verso sera penso che con 6 64 62 si puo girare tranquillamente |
Ciao, ho sentito parlare di una tessera che bisogna fare prima di poter girare.... io sono abituato a jesolo che tu vai, paghi l'iscrizione e giri....
Cos'è questa tessera? E sopratutto quanto costa e quanto dura???? Grazie MILLLE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |