![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sentendo chi va forte il posteriore lo usa piu dell anteriore!!!!
|
Quote:
piu ke altro perkè con la mano di destra sono impegnato ad accellerare... |
Quote:
|
anche io nn è che faccia faville... però il posteriore mi capita di usarlo in curva.
|
:rotfl:mi stavo illudendo di essere una bestia :rotfl:
|
Cmq io nn lo uso magari quando impenno che ho il gas spalancato uso il posteriore quando torno a terra per frenare un po'. Ma cmq se devo andare forte nn lo uso
|
Secondo me il motore 4T nel prossimo futuro sostituirà il 2t , proprio per motivi di inquinamento , non è vero che il 4t ABBIA COSTI DI MANUTENZIONE MAGGIORI ma è vero pure che rispetto al 2T la revisione e soprattutto la preparazione verrà eseguita maggiormente da persone qualificate .
Ovviamente preparare un 4T costa molto di piu del 2T , per non dire che potrebbe poi subentrare l'iniezione elettronica e quindi gli amatori sarebbero costretti a rivolgersi sempre di piu (vedi moto ed auto ) a persone attrezzate e qualificate . Per me il 4T è il futuro anche nel mondo dei Kart sta iniziando a girare e presto le prestazioni saranno maggiori . Come rotture , motori esasperati sono soggetti a queste problematiche forse nel 4T un po di piu a mio avviso . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06. |