Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   weekend a ripa....19-20 maggio!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30352-weekend-ripa-19-20-maggio.html)

lucadonald 21-05-07 20: 43

info

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 390723)
un grazie a tutti x il week end passato assieme!!! alla prossima!!! :smt124 :smt124 :smt124

ciao bello!!!
spero che hai risolto il problema del saltellamento!!!
oppure zocchi ha fatto una frizione antisaltellamento!!!

smik82 21-05-07 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da francescofur (Messaggio 390921)
azz ragazzi sembra che ceravate solo voi a ripa; ma c'era anche tanta altra che ha la stessa vostra passione, e se non sbaglio e lo stesso mondo, e meriterrebero essere nominati e fotografati come tutti :smt127

Siamo razzisti.......
A parte gli scherzi, io entro a fare foto quando ci sono "i miei" dentro se capite dentro con loro anche voi qualche scatto ve lo faccio sicuramente......se invece non ci siete basta chiedere prima di entrare........ Bah!

heavymachinegun 21-05-07 20: 56

Quote:

azz ragazzi sembra che ceravate solo voi a ripa; ma c'era anche tanta altra che ha la stessa vostra passione, e se non sbaglio e lo stesso mondo, e meriterrebero essere nominati e fotografati come tutti :smt127

ci sono anche foto di chi nn era nel gruppo.per lo + sono foto del sabato pome

F.T.W. 21-05-07 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 390963)
ci sono anche foto di chi nn era nel gruppo.per lo + sono foto del sabato pome

si appunto,che se le foto le avessi fatte io,quelli inseriti da smik non esisterebbero in multimedia!non x farlo apposta ma proprio xke non ci avrei nemmeno pensato,fotografo la mia compagnia e basta! ma non x dispetto o cosa ma proprio xke io fotograferei chi conosco!:si:

francescofur 21-05-07 21: 26

:smt150:1st::smt121:smt146

francescofur 21-05-07 21: 27

il mio malossi rulla:smt148

Mirco 21-05-07 21: 31

Quote:

francesco abbi pazienza ma smik mica fa il fotografo di professione :smt127 ovviamente le foto le fa per la maggiore a chi è del gruppo e a chi conosce,credo sia una cosa normale:si:

francescofur 21-05-07 21: 44

azz quando sono venuto li x conoscervi sembrava quasi di darvi fastidio che ero venuto li, e credo che abbiamo tutti la stessa passione,e quindi non vedo tutta questa insocialita'

Mirco 21-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da francescofur (Messaggio 391052)
azz quando sono venuto li x conoscervi sembrava quasi di darvi fastidio che ero venuto li, e credo che abbiamo tutti la stessa passione,e quindi non vedo tutta questa insocialita'

scusa ma se siamo stati 10-15 minuti a parlare di mini e di forum?:smt132
mi sa che ti sei fatto un'idea sbagliata :smt127

francescofur 21-05-07 21: 58

mirco scusami ma parlavo al plurale, e non mi riferivo in maniera diretta a te

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.