Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
(Messaggio 576482)
allora vedo molte conclusioni diverse.Molti di quelli che hanno montato il placca oro concordano con me nel fatto che aumenta l'allungo a scapito(seppur di poco )dei bassi.altri invece dicono che "la teoria"dice che il motore aumenta di coppia.A me sembra propio strano.Se le fasature aumentano significa che le luci rimangono aperte maggiormente aumentando il riempimento e migliorando sopratutto in allungo .Si basti pensare che quando si limano i gt alzando la Fasatura di scarico il motore perde sotto e migliora sopra...quindi...traete le vostre conclusioni.
|
pienamente d accordo,ho provato sul 50 tutti e tre gli alberi,e secondo me il placca rossa è quello che rende il 50 piu completo a tutti i regimi,vero che il placca oro(che ho su ora) rende piu coppia,ma la rende in alto,perdendo qualcosa hai bassi.la biella standard cmqe pesa 58gr precisi,quindi identica quella ricavata dal pieno montata sul placca oro.se prendiamo un placca rossa e ci montiamo una biella racing,avremo un albero qualitativamente identico al placca oro,mantendendo le invariate le carattaristiche prestazionali...inoltre personalemente per il 40 ritengo che il miglior albero sia il placca argento,e in alcune configurazioni,e lavorazioni su un eventuale 50
sempre il placca argento vada da deus,questo quello che ho potute testare personalmente.
|