Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Iniziati i lavori a cecina per la nuova pista go-kart e minimoto (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/27547-iniziati-lavori-cecina-nuova-pista-go-kart-e-minimoto.html)

francesco 08-08-07 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 451190)
Che orari hanno dato per girare con le minimoto?

18-22 :si:

ICEcool 08-08-07 12: 40

ci sono stato sabato scorso... carina la pista, medioveloce.. il tracciato riportato cambia un po, c'è una esse da fare a gas pieno e po itornante sul rettilineo.
rapporti usati 6-64. qualche solchetto di troppo ma tiene parecchio. divertente, ci torno il prossimo fine

Desmo88 10-08-07 12: 23

per essere stata lamia prima volta in piosta mi son divertito!!la s da fare in pieno mi fogava troppo!

Andre.the.Best 10-08-07 13: 25

allora sono andato con dei miei amici a cecina mercoledì sera a rivedere la pista di minimoto e a provare i kart (trattoroni...honda 200 4t)

allora: la pista di minimoto come detto mi spira fiducia.. ma ragazzi non andate a girare con i kart, sia il titolare che il dipendente addetto al noleggio sono scortesi (maleducati) da morire...
uno dei miei amici a causa di un qualche problema al kart non ha potuto effettuare nemmeno 3 giri che si spengeva... il suddetto amico lo ha fatto presente al titolare che ha detto (dopo aver provato il kart) che invece era tutto ok (e già lì le scatole giravano...).

siamo rimasti a vedere il turno dopo e il problema allo stesso kart si è ripresentato...stando così le cose siamoa andati a farlo presente al titolare che ci ha detto di non scocciarlo e che se proprio voleva poteva far rifare un giro al mio amico... a causa di altri impegni non c'erà tempo per poterlo fare e così ha rifiutato e ha detto che probabilmente il problema al kart c'era e il mio amico non se lo era sognato...
il titolare ha detto le seguenti parole: "vorrà dire che sia quel ragazzo che è in pista ora
e te siete due IMBRANATI!" e non contento ha addirittura detto di evitare d tornare e d andare a girare a Siena....

Per Fortuna la signora che fa i biglietti ci ha fatto le sue sentite scuse e ha dato un omaggio al mio amico...
ma il fatto resta cmq! la maleducazione si è fatta riconoscere subito!!!!!!

andremo a provare a girare con le mini... ma sui kart ci abbiamo messo un bel crocione sopra!!!!!

mixio13 10-08-07 13: 38

Non c'è male per un gestore che apre una pista.....

fred81 10-08-07 13: 43

Mah io ieri sera ho fatto doppietta,fino alle 10:00 in mini e poi un giretto sul kart a noleggio,ci siamo skozzati alla grande con cri88.
Fra l altro non avevo visto la bandiera rossa a fine turno e fra un po falciavo l omino del noleggio...:1st:
Sono un po burberi,ma noi non abbiamo avuto niente da ridire,il kart era a posto...:si:

Desmo88 10-08-07 13: 50

burberi permegli avete fatti alterare voi!io sono stato mercoledì prima a girare inmini con al signora gentilissima ke cihasubito informato ke si poteva girare fino alle 20.30 xkè dopo c'era una gara ma io ho accettato poi verso le 8 sono arrivati dei tipi da firenze ke volevano girare ma quando gliel'ha detto loro ci sono rimasti di cacca tanta strada per nulla e gli hanno fatti girare 40 minuti gratis! la sera sono andato sui kart e il vecchietto è stato gentilissimo anzi abbiamo fatto anke l'ultimo turno e dato ke eravamo intre i ha fattostare un pò di +!poinn so voi ma per me sonos tati veramente gentili!

cri88 10-08-07 14: 45

quoto sono persone tranquillissime e disponibili a tutto! a me la volta scorsa sono andato a gira in minimoto però no ho fatto neanche un giro perchè mi perdeva acqua dalla guarnizione di testa quindi sono andato a chiedere se potevano farmi un omaggio e sono stati super disponibili...anche ieri stessa cos acon un mio amico e gli han fatto subito l'omaggio per un altra volta.

rtacconi 11-08-07 11: 54

bene un'altra pista

Ho letto proprio ora che hanno fatto la pista a Cecina. Io sono di Grosseto quindi non sono molto lontano.

Non ho provato mai i kart ma ho visto quelli di Siena girare e sembrano dei taglia erba. Ho letto un articolo su evo che al kartodromo di Parma hanno quelli da gara con 30 cv.

Quando ci vado vi faccio sapere, ma non hanno un sito per sapere gli orari?

rtacconi 16-08-07 10: 24

pista rovinata

mi hanno detto che con l'asfalto appena fatto, e con il caldo estivo, la pista si è deteriorata molto, ci sono andati anche i motard.

Mi sa che devono riasfaltarla a fine estate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 09.