Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   18 Marzo 07 RISULTATI 1a gara trofeo TORRICOLA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26497-18-marzo-07-risultati-1a-gara-trofeo-torricola.html)

Maurizio#13 26-03-07 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 336184)
ti aspetto con ansia e a gas aperto per un' altra staccatona con infilata :smt146 :smt146

Ok, ci si vede a giugno in pista...magari in occasione di qualche bel trofeo pane e salsiccia!:smt146 :smt146

rm minimoto 26-03-07 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 336918)
Ranucci te devo da una brutta notizia Marco è passato alla d1 ( che rimane un ferro da stiro ) ma di replica ormai solo il traliccio

tempi ottimi 30,2 -30,4

se fosse vero te farei i complimenti per il tempone, ma visto che non lo e' ,ti faccio i comlpimenti per la pazienza che c' hai nel riparare continuamente la d1.:doh:
forse te salvi per tutti i pezzi ita che c'hai messo .
auguri e buon lavoro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MARCO74 26-03-07 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 336918)
Ranucci te devo da una brutta notizia Marco è passato alla d1 ( che rimane un ferro da stiro ) ma di replica ormai solo il traliccio

tempi ottimi 30,2 -30,4

MA NON TI SAI TENERE UN SEGRETO IO IN PM GLI AVEVO DETTO CHE NON ANDAVO BENE E GIRAVO ALTISSIMO:rotfl: :rotfl: :rotfl:

rm minimoto 26-03-07 18: 48

ma infatti in pm , mi ha confessato che stai a gira' con un gabinetto a due ruote e che buona solo per bisogni fisiologici :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
e che non andra mai come la c1
ma tu domenica prossima vieni a torricola ?

MARCO74 26-03-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 337720)
ma infatti in pm , mi ha confessato che stai a gira' con un gabinetto a due ruote e che buona solo per bisogni fisiologici :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
e che non andra mai come la c1
ma tu domenica prossima vieni a torricola ?

veramente pensavo di a ndare a campo di carne perche torricola la domenica è impraticabile...(non sono riuscito a fare un giro senza trovarmi davanti qualkuno fermo:rotfl: )....tu ke fai???? comq se vai giu potremmo andare....... P.S(la d1 con cerchi,mozzi,impianto frenante,manubrietti,motore bzm ,tubi acqua, pmt 41, non va affatto male:smt146 )

rm minimoto 26-03-07 20: 56

tempo permettendo , io sono a torricola tutto il giorno , devo provare la mia e vedere delle fare assistenza a delle mini , e ho dato parola.
in caso ci vediamo li :si:
ps: comunque schersavo !! lo sai :smt136

MARCO74 26-03-07 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 337959)
tempo permettendo , io sono a torricola tutto il giorno , devo provare la mia e vedere delle fare assistenza a delle mini , e ho dato parola.
in caso ci vediamo li :si:
ps: comunque schersavo !! lo sai :smt136

:si: :si: :si: :si: :si:

MARCO74 28-03-07 08: 29

finalmente ho provato il famoso 39 cinese lisciracingteam sotto la c1 e devo dire che non va come il bzm ma cmq VA VERAMENTE FORTE E I TEMPI DI DOMENICA PARLANO 31.1 ripetuto piu volte:si: :si: GRANDE ****** e pensare che non lo mai voluto montare:doh: :doh:

Maurizio#13 28-03-07 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 339490)
finalmente ho provato il famoso 39 cinese lisciracingteam sotto la c1 e devo dire che non va come il bzm ma cmq VA VERAMENTE FORTE E I TEMPI DI DOMENICA PARLANO 31.1 ripetuto piu volte:si: :si: GRANDE ****** e pensare che non lo mai voluto montare:doh: :doh:

Concordo pienamente!!!:si: :si: con quel motore ho fatto un quinto posto, due secondi posti finiti sfortunatamente male ed in ultimo il podio per eccellenza!!!!:1st: :1st: :1st: davvero un gran bel lavoro fatto da Lisciracingteam :si:

ivans 29-03-07 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 340344)
Concordo pienamente!!!:si: :si: con quel motore ho fatto un quinto posto, due secondi posti finiti sfortunatamente male ed in ultimo il podio per eccellenza!!!!:1st: :1st: :1st: davvero un gran bel lavoro fatto da Lisciracingteam :si:

dopo un anno e mezzo finalmente a dato dei problemi ..................s e rovinato un cuscinetto della pompa acqua ora è in revisione .

Maurizio ai vinto per merito tuo il motore da un aiuto ma poi conta il pilota .................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.