Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Iscrizioni raduno 1° aprile Codogno! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26068-iscrizioni-raduno-1-aprile-codogno.html)

simoinf 29-03-07 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 340416)
Io ho girato un paio di volte su pista bagnata... una volta proprio sotto l'acqua... e se presa con lo spirito giusto puo' anche essere divertente (certo tutta la giornata mi si inumidiscono i maroni)

Dai non pensiamoci com'e' è' portatevi un k-way e chi se ne frega ;)

al massimo ci si porta il phon, cosi evitiamo che le parti basse prendano il reffreddore:smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

valerioemme 29-03-07 23: 28

tu ridi una volta ho provato ad alzarmi sulle pedane tenendo il manubrio per sgranchirmi, come faccio sulla maxi... ho preso un dritto da paura, ed al rientro ai box ho trovato una scusa patetica simulando un guasto assurdo :rotfl:

cmq aspettiamo trepianti la lista dei partecipanti... ;)

Mirco 29-03-07 23: 39

raga siamo in 60 iscritti (tra cui 7 cina aria contento valerio?)!
la lista non sto a pubblicarla....visto che non abbiamo raggiunto il numero massimo di 75 è possibile che faremo entrare qualche esterno che si presenterà ai cancelli,ma ancora non è sicuro vedremo...
comunque adesso pensiamo solo a divertirci tutti insieme e a dare del gas :si:

kilofres 29-03-07 23: 45

scusami magari è la 100esima volta che ti viene fatta questa domanda:
se domenica mattina arrivo c'è possibilità che possa partecipare dato che non è stato raggiunto il numero max di iscritti consentiti?
non mi sono potuto iscrivere perchè ho la mini da sistemare da zero e sto apsettando i pezzi da parecchio tempo..

Mirco 29-03-07 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da kilofres (Messaggio 341311)
scusami magari è la 100esima volta che ti viene fatta questa domanda:
se domenica mattina arrivo c'è possibilità che possa partecipare dato che non è stato raggiunto il numero max di iscritti consentiti?
non mi sono potuto iscrivere perchè ho la mini da sistemare da zero e sto apsettando i pezzi da parecchio tempo..

visto che non è stato raggiunto il numero massimo si ma magari se sai di venire prenota sabato sera chiamando me o heavy...:smt127

Giubyx 29-03-07 23: 59

no dai nessun esterno...solo del forum anche all'ultimo momento!

è solo una idea!

hermes_88 30-03-07 00: 12

il mio amico nn è riuscito a dirmi se viene o no causa lavoro....se domani mi dice che puo venire?
viene e paga al momento o faccio una ricarica domani pomeriggio?se devo pagare doma pome mandatemi un pm...

Mirco 30-03-07 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 341332)
no dai nessun esterno...solo del forum anche all'ultimo momento!

è solo una idea!

quelche esterno già c'è...amici di iscritti,parenti di iscritti ecc :smt127

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88 (Messaggio 341340)
il mio amico nn è riuscito a dirmi se viene o no causa lavoro....se domani mi dice che puo venire?
viene e paga al momento o faccio una ricarica domani pomeriggio?se devo pagare doma pome mandatemi un pm...

si direi che può venire,ti mando un pm

valerioemme 30-03-07 07: 15

:rotfl: Dai Mirco metti la lista! (scherzo !)

Uhm 7 cina aria... mi sa che si preannuncia un turno misto cina aria-cina h20.... puo' anche essere stimolante :)

ronni78 30-03-07 08: 08

dai ragazzi ci siamo quasi
sto finendo la motina domani un po di rodaggio e domenica del gran gasss

mi sa che passeremo una bellissima giornata tutti in compagnia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.