![]() |
si, tra un pò la mia a la tua Dark, non ti vedo proprio..... mi dispiace ma :bye: :bye: :bye: .
le tue modifiche sono :mann: confronto a le mie :1st: . noin te la prendere, ma io scherzo. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: . xò la mia ha più cose rispetto alla tua... |
ehehehe, nn lo so mika se mi riprendi.......
oggi ho preso anke le lamelline in karbonio e la frizione regolabile kon la kampana da 80 :1st: :1st: :1st: :1st: pratikamnete ora ha tutto il montabile :rotfl: :rotfl: tu ke altro hai messo miki? almeno se mi so skordato qualkosa la monto ora :si: |
|
no, allora x la frizione gli ho fatto vedere ke kosì la mini era perikolosa......
pratikamente giravo sotto kasa dove è tutto dritto e mia madre mi vedeva dalla finestra...... allora io stavo a manetta, la mini gira bene, ma a un certo punto il motore entra in koppia e faccio una pinna da sbiankare a 90°! :/ :/ si è spaventata e io ho tirato fuori la storia ke x dosare la potenza ci vuole la regolabile e visto ke c'ero ne ho approfittato anke x le lamelle :rotfl: :rotfl: :rotfl: :1st: :1st: :1st: |
|
infatti, mi sa ke quando lo skopre mi uccide :rotfl: :rotfl:
|
le sante mamme
|
hey dark...io ho quasi finito di rimontare tutto...poi facciamo i conti :wink:
|
Quote:
ke gl'hai fatto alla tua bestiolina? |
TUTTO :rotfl:
in compenso non frena un ***** |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12. |