![]() |
Quote:
|
kome sempre ringrazio LISCIRACINGTEAM per come scrupolosamente mi segue .........GRANDE ****** GRAZIE:1st:(STAVOLTA MI SONO PERSO IL PRIMO POSTO SOLO PER COLPA MIA:doh: ) ....komplimenti a di pofi ke kadendo due volte aguanta un bel secondo posto bravo ..................bravo anke pimponi ke per problemi è stato costretto a correre con una moto in prestito...........BRAVISSIMO MANUEL KE COME DA ME ANTICIPATO:smt127 DIMOSTRA DI ANDARE VERAMENTE FORTE :1st: GRANDISSIMO:smt146 :smt146 ..........KOMPLIMENTI A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI DELLA SECONDA GARA :si:
|
Purtoppo ho saputo che la gara che si disputerà domenica 27 è stata annullata si passerà direttamente a quella del 08/ luglio peccato
|
Quote:
|
Io domenica questa se nn ho impegni vorrei tanto andare a Latina..... poi devo sentire mio padre!!
|
Quote:
Come ho fatto spostare la prima data di latina,cercherò se dovesse combaciare di fare spostare quella di latina sempre se coincide:si: |
giusto conviene a tutti e 2 gli organizzatori!!!
|
L'organizzazione di latina si è adeguata alle date di torricola ora bisogna vedere se torricola si adegua alle date di latina,sarebbe un problema per spostare di nuovo la data a latina visto che hanno investito molti soldi nella pubblicità
|
a sto punto è torricola che si deve adeguare!!!visto che la data è stata cancellata da torricola,ma per rifarsi delle mancate iscrizioni:sbav: si inventeranno di sicuro qualcosa
|
Se ci sono denuncie di mezzo non puoi inventarti niente altrimenti rischi di chiuderer l'impianto per sempre e non è il primo che ci cade
Te lo dico per esperienza in altre piste vissuto in prima persona,una denuncia oggi un'altra domani e peggiori sempre di più la situazione. Purtoppo un detto dice lo disse il dio nettuno che li ***** sua non se li fà nessuno,c'è sempre qualcuno ovunque pronto a rompere le pa...e al prossimo,a volte anche rispettando i db si hanno problemi enormi nel continuare a gestire un impianto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |