![]() |
Quote:
|
ma scusa ti stai rispondendo da solo, sei troppo grasso!!!!!
Diminuisci il getto sino ad arrivare alla carburazione giusta, considera che aprendo di più le lamelle entra anche una quantità maggiore di benza, poi con un 21...... prova a diminuire di 6 punti e vedi che succede, ricorda di scaldare per benino la moto e poi valuti, io ti posso dire che ho un allungo da far paura e che devo per forza di cosa, per sfruttare il motore ,mettere corona da 74 dove prima giravo con 72, considera che in rettilineo tocco i 14050 giri invece provando su una strada dritta ho toccato i 16880 e tutti i miei amici sono rimasti a bocca aperta. |
che dire sta modifica è perfekt!!!
POI siottolineo POI,ogni moto ha la sua storia,quindi a me migliora a te peggiora a un altro cosi cosi...cioè dipende come gia teddo da mini a mini.... |
allora provo! :si:
|
A ME HA MIGLIORATO DI BOTTO LA RIPRESA!!!!
l'allungo non me lo ha toccato....... |
ragazzi sono proprio curioso di provare oggi la mia motinaperchè ieri sera ho tirato giù il 15 phbg ed ho messo su un bel 21 con filtro malossi, stasera vi faro sapere come è andata, specialmente dove toccavo i 16880 giri!!!!
Ragazzi sto andando fuori di testa, sto spendendo un botto di soldi, ma mettere le mani su un motore che non va una s**a e tirar fuori quei cavalli nascosti è uno spettacolo! |
Ottimo! facci sapere! metti tutte le regolazioni che fai sul 21 che lo faccio anche io :si:
|
a me' in allungo vola
|
raga potete mettere anke i vostri [mm] di spessore...e ulteriori modifike fatto al pakko lamellare
|
spessore 8 mm con lamelle in fibra da 0.3 e mi ha migliorato sia in ripresa che in allungo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |