![]() |
ho appena finito la moto pieno di sonno ora vado a nanna alle 830 ftw alex e smik a casa mia!!!ciao.
|
Grazie a tutti e alla prossima!!!:smt150
|
Giornata spettacolo! Aspettiamo le foto!
|
Quote:
|
Ciao Mitia, ti ringrazio per la bella giornata da parte mia e di tutti colore che sono venuti con me.:caffe:
|
grazie mitia bella giornata anche se alla fine la mini ha fatto i capricci!!!
|
bellissima giornata mitia!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!:) :)
|
|
pur avendo avuto dei problemi con la frizione mi sono divertito veramente tanto,grazie a tutti e in particolare a mitia ovviamente x la buona riuscita :1st:
|
Complimenti a Mitia perchč ha saputo organizzare tutto nel migliore dei modi possibile , bello il tracciato , ampio lo spazio anche nei box , buona la birra :smt133 ... un eccellente padrone di casa !!!!!! :clap:
Poi a completare l'ottima giornata č stata la compagnia , ottima come sempre e sopratutto per la prima volta eravamo molto pių italiane che cinesi , speriamo che il trend si sposti sempre pių su questo versante ! Un complimento a tutti sopratutto per aver guidato con un occhio di riguardo ai due bambini pių piccoli , di essersi pių preoccupati per la loro sicurezza ed aver aspettato un sorpasso in posti pių larghi che non di staccare il tempone ! :smt150 Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |