Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 OTTOBRE (dom.) - PISTA AZZURRA - JESOLO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13208-8-ottobre-dom-pista-azzurra-jesolo.html)

ALEX99 09-10-06 13: 28

Mi sono divertito un sacco!!
Prima di entrare ero molto emozionato, anche perchè sfrecciavate come siluri, ma poi una volta in pista è andato tutto ok.
Bellissima esperienza!!

matrixgab 09-10-06 13: 58

ma a quanto prendete la prima curva??? c'erano 3 personaggi che la facevano in pieno, si sentiva il motore che continuava a prendere giri anche in curva!!!
:idiot: :idiot: pazzeschi!!!:idiot: :idiot:

smik82 09-10-06 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 195886)
ma a quanto prendete la prima curva

Fin che ce n'è!!!:clap:

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 195886)
c'erano 3 personaggi che la facevano in pieno, si sentiva il motore che continuava a prendere giri anche in curva!!!
:idiot: :idiot: pazzeschi!!!:idiot: :idiot:

Io la mattina mi tenevo anche perchè avevo qualche problema di carburazione e mi murava fino ad un certo numero di giri per poi spalancare di nuovo.....
Il pomeriggio (forse perche c'era un pò meno gente) la prendevo senza mollare...... che spettacolo.

smik82 09-10-06 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da ALEX99 (Messaggio 195863)
Mi sono divertito un sacco!!
Prima di entrare ero molto emozionato, anche perchè sfrecciavate come siluri, ma poi una volta in pista è andato tutto ok.
Bellissima esperienza!!

Hei hei, ma eri quello con la mini rossa??

ALEX99 09-10-06 15: 49

La mia moto non aveva la carena, ha il serbatoio rosso e il codino nero, ho la scritta ALEX in rosso, nella tuta.
Perchè?

matrixgab 09-10-06 17: 05

mmm, io di nomi sulle tute mi ricordo un certo Mighty Max, RAF, Gianni (che impennava sempre sul rettilineo!!!), poi uno con una tuta blu e gialla (Spyke 4 race forse...)

cazzarola ero incasinato a stargli dietro con la telecamera da quanto forte andavano!!!

alby027 09-10-06 17: 11

gianni e christian (tutta blue gialla) gianni faceva il campionato italiano una volta
mighty max ha la moto che va come un missile
io avevo moto blu elettrico e tuta giallo nera con le fiamme

matrixgab 09-10-06 17: 39

ah si, con le fiamme sulla schiena giusto???

christian ha il casco di melandri vero?

alby027 09-10-06 18: 00

con le fiamme sulla schiena e anche davanti....ero io
mi sembra che sia melandri ma non vorrei sbagliarmi

SAVENNE 09-10-06 18: 21

A quando la prossima???era la prima volta in pista ed è troppo una ****ta il primo giro mi stavo ammazzando ero abituato a girarci in kart e nn pensavo fosse ridotta la pista,poi mi sono ammazzato comunque facendo un bel salto mortale al tornantino dell'ingresso box e altre 2 scivolate cmq stupendo,ho paura che la moto possa prendermipiù che il kart...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15.