Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Tuta x 90 Euri a casa? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/12683-tuta-x-90-euri-casa.html)

MiniTurb 25-09-06 13: 53

Salve,
anche io ho preso questa tuta, visto tutto quello che ho letto in questo post(che le misure sono un po' indicative) invece che richiedere una specifica taglia, ho mandato le mie misure:
Distanza dal collo alla caviglia 134 cm (che è poi la lunghezza indicativa della tuta)

Io sono 170cm per 70 Kg.

Oggi ho ricevuto la tuta, non è niente male, come taglia sulla tuta è indicata "S" quindi speravo andasse bene, ma una volta indossata era enorme!!!!!!!

Le mani non mi escono dalle maniche!!! Allora ho misurato la tuta, dal collo alla caviglia 152 cm!!!! Fortuna che avevo indicato come lunghezza 134cm!!!
Alla faccia della "S", se io sono 170cm e collo/caviglia 134cm, la tuta che mi ha mandato collo/caviglia 152cm è per una persona alta almeno 190cm!!!!!

Ho provato a contattarlo, spero che me la cambi! Vi farò sapere, comunque altre al problema delle misure la tuta non è niente male!!!

skipdj 25-09-06 14: 21

la s ti va enorme??
io ho le stesse misure che hai tu ed ho preso una L!
ma come cavolo le hanno fatte ste misure???
speriamo mi arrivi una taglia grande, almeno poi la posso rimpicciolire!

gozzilla 25-09-06 14: 38

ma si è capita la storia che sono due modelli con taglie diverse? ordinate anche noi....

MiniTurb 25-09-06 14: 46

ciao Gozz, che le taglie sono a caso l'avevo capito, ma proprio per ovviare al problema della taglia gli avevo mandato le misure, speravo le controllasse!!
Speriamo che me la cambi, per il momento non risponde.

OT: ieri ero al Mugello, e nel paese c'era una manifestizione di minimoto! Mizzega se andavano, ce n'era un paio che neanche se cavalcavo un missile li prendevo!!!!

Stasera faccio la mia prima uscita ufficiale in una "VERA" pista e non parcheggio!!!
Speravo di poterci andare con la tuta!!

gozzilla 25-09-06 14: 50

guarda che non sono proprio a caso...
abbiamo capito (più che altro qualcuno l'ha postato) che ci sono due modelli.....
uno il più vecchio con le toppe sulle ginocchia e la scritta tutta di un colore ha taglie da xs a xxxl e veste piccola l'altra non ha le toppe ha la D colorata ed è elasticizzzata in alcuni punti veste per i giganti e le taglie si fermano alla xl. Benzo l'ha sentita per telefono, vedi se può chiarire o se io ho scritto delle minchiate

maxp81 25-09-06 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla (Messaggio 184901)
guarda che non sono proprio a caso...
abbiamo capito (più che altro qualcuno l'ha postato) che ci sono due modelli.....
uno il più vecchio con le toppe sulle ginocchia e la scritta tutta di un colore ha taglie da xs a xxxl e veste piccola l'altra non ha le toppe ha la D colorata ed è elasticizzzata in alcuni punti veste per i giganti e le taglie si fermano alla xl.

Esatto. Testato con mano dopo che ho preso 4 tute di diversa taglia per trovare quella giusta

MiniTurb 25-09-06 17: 22

Cappero dalla tua descrizione mi ha mandato la versione per i giganti!!!!
...e io che sono un mingherlino...
Spero che me la cambi con quella più piccola!! Ho provato a contattarli di nuovo ma nessuna risposta, per il momento aspetto. Se non ne ha più di piccole me la faccio rimborsare e la prendo da un altro.

skipdj 26-09-06 01: 44

a me dovrebbe arrivare domani...speriamo bene

MiniTurb 26-09-06 11: 53

Ieri sera mi hanno risposto, mi ha detto di rispedirgliela che me la cambia. Speriamo abbia quella giusta!!! Giustamente la spedizione a carico mio... mi ha detto che mi regala un paio di guanti per il disagio, solo che se mi manda un altra tuta sbagliata, prima che arrivi la giusta, a voglia pagare spedizioni!!!!

gozzilla 26-09-06 11: 55

auguri, speriamo in bene deve arrivare la mia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05.