![]() |
ciao si ma la mini mela sono fatta un pezzo alla volta comprando i vari pezzi in giro:sbav:
|
io avevo una c1...sconsiglio vivamente
|
piano piano stò rimettendo in piedi una 911r
sarà la mia motina laboratorio per fare prove su un motore rPolini a liquido |
avevo unA z1..ma secondo me la migliore resta la d1:si:
|
D1.... apparte il problema che mi si alzava di giri e che mi ha risolto l'utente rmminimoto ( lo ringrazio) il problema era semplicemente il paraolio rotto dalla parte volano.
la mini va veramente bene...non mi ha mai dato altri problemi. |
Ciao a tutti
io una c1 ancora sotto i ferri... per eventuali accorgimenti e regolazioni varie in buone mani dott.JACO
|
io ho una c1, comperata usata a pochissimo da risistemare, aveva problemi di tenuta acqua dal carter, gomma anteriore bucata e un disco anteriore semistorto!
cambiato cerchio e gomma e dischi anteriore, cambiato radiatore e tubi, comprato nuovo blocco motore praticamente nuovo! il primo è smontato l'ho pulito bene cambiati cuscinetti paraoli e girante pompa acqua, è ancora aperto lo rimonto quando ho i soldi per comperare albero italiano e cilindro\pistone 46cc. a breve mi arriveranno carene da verniciare! ciao |
c2 per divertimento la consiglio !
|
Io ho preso da poco una Z1 r Reverse usata :si:
Devo dire cheè veramente divertente da guidare (rispetto ad una :china: ad aria di un mio amico) Gli monterò a breve frizione e campana polini!?! e poi si vedrà :moto: |
z1 reverse con:
albero bmz placca oro, gt bzm 50cc lavorato (aspirazione e scarico), carburatore dell'orto PHBG 18, filtro a cono!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 29. |