![]() |
non riesco nemmeno a mettere le faccine giuste....comunque grande alubba:smt136:smt136:smt136 forse porto anche la mia videocamera ma devo trovare un punto dove fissarla....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
https://m.youtube.com/watch?v=ujBlpZB7wWw
Mi dispiace, ma io sono per il 2 tempi :1st: |
Quote:
perche a cecina anno detto chiaro che anno lomologazione solo per pitbike e scuter... e gokart . non anno detto mica , minicross trasformato motard . ( infatti molti con le pitbike. ci montano il 85 2t o 250 2t . perche le PITBIKE girano ovunque ) per civitavecchia. oggi mi anno fatto girare.. perche era la 1 volta. ma lanno detto chiaro . loro nn fermano i gokart , per 1 o 2 moto.. idem per le minimoto ... se venite col gruppo si . altrimenti no . quindi civitavecchia e da escludere. visto che di pit. scarseggiano.. la detto lui . cecina sono 35€ di pista .. uno stonfo assai esagerato.... pero' girano piu scuter che pitbike se ti piace il 2t. fatti lo scuter alubba p.s. alex oggi o visto un gokart monomarcia 125 2t . carino assai |
Quote:
tanto vedo che i km li fa senza rompersi!! |
Donno sei stato alla scaglia? Come ti sei trovato? Io mi divertivo un sacco con la minimoto e col kart:si:
Per il resto uno bello scooter non sarebbe malvaggio se messo bene vanno e come:si: |
...Tutti alle 10?cosi sfonfiamo i cancelli?
:lol1::lol1::lol1: |
Io alle 10 se donnomega non mi fa fare tardi :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 40. |