Quote:
Originariamente inviata da donnomega
(Messaggio 1936188184)
se ti piacciono tanto le sospenzioni mettile alla tua minimoto. che sulla pasini nn servono a niente.
taratura di cosa ?
come guido io sono affari miei . la 88 si usa nei boschi
non e stata conprata per girare in pista..
almeno io giro . te invece sei fermo .
poi alla tua eta. ancora non ai capito che la parte piu essenziale
( che non inporta se 1 va forte o normale l'inportante e DIVERTIRSI )
ma anche te sei uno fossilizato sul chi va piu forte la moto piu powa e bla bla cavolate generiche
|
forse non hai capito bene ... fai discorsi come un bambino, la tua esperienza si limita a due minimoto e una pit?? bene, io di km in pista ne ho fatti, la mia idea l ho scritta con valide argomentazioni, una moto con le sospensioni di quelle dimensioni batte una senza, la mini è rigida perchè è nata così, e in commercio nn esistono sospensioni, io giro , molto meno di te , ma vai tranquillo che l esperienza non la faccio ora l ho fatta da tempo ma piu che altro io ascolto gli altri, se ti vuoi divertire basta quello che hai, ho girato con 88 e 110 sauto motoard 10/10 sia rigido che con le sospensioni e so quel che dico, poi non ho mai avuto pasini, conferma che nn sai neanke con chi stai discutendo... per divertirsi basta poco non serve una moto da 2000 euro che oltretutto non comprerai...:rotfl::rotfl:
|