![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Gabriele io verrò per le 13.30 perché prima lavoro..quindi tempo di caricare la macchina e di fare la strada e son li!
|
Hi driver dell'endurance !,,, in tutto questo gran 'postare' come al solito io nn ho capito una mazza quindi chiedo x cortesia un punto fermo della manifestazione ovvero ...... Tempi Costi. Equipaggi e sopratutto se l'evento è un'endurance vero e proprio opp. Un ritrovo fra amici che condividono la stessa passione .
In cuor mio spero che che sia l'ultima mia ipotesi così potrò essere dei vostri e trascorrere una domenica all'insegna del divertimento ,naturalmente a gas spalancato. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
E piu un ritrovo tra amici x stare assieme e facendo un endurande!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Bene Boso !!!!!! Anch'io le mie uscite le concepisco così ..... Ma dai post che ho letto si parlava di 2 ore 2 e ½ ..... Io nn credo mica di avere ne "benza n'è " fiato" x correre 20 min; queste condizioni nn sono certo ottimali x presumere una "scorrazzata in compagnia" a me sembra piuttosto un Trophy Adventure del tipo Amazzonico !!!! ...... Consentimi l'ironia .
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ok !!! x me va' bene !!!! Che si chiami endurance,time attak o Pierino l'importante e' correre!!! se poi si può usare i servizi del circuito x stilare una classifica .... meglio ancora , così a fine corsa abbiamo un motivo in + x riderci sopra !!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ci sto qualsiasi cosa proponiate!!a me interessa poter legare e magari far gruppo e il divertimento
|
Alla fine si prende alla lettera il regolamento fatto da gabri o no??se s fa 1ora d gara uno può continuar a correre il pome?
Sent from my TITAN X310e using Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |