![]() |
Mi sembra sia abbastanza normale che una cina aria si comporti cosi',anche a me in pista dopo aver corso NON tiene piu' il minimo...ma di sicuro non mi vado a romper il c.... per perfezionarlo...!!! Quando ti metterai in testa che con delle mini come queste non troverai mai la perfezione?
Cerca di divertirti cosi',sistemala magari in altri punti che avevi gia' citato in passato,l'estate dura poco...CORRI E DIVERTITI !!! |
Ok.
Ragazzi proponete qualche lavoretto di meccanica. Io ho pensato a procurarmi un turbocompressore. |
Quote:
|
Non comprendo se la tua è una provocazione o cosa. Sono tra quei pochi che ha rimesso in sesto un carburatore cinese e la mini funziona con il suo carburatore e mi vieni a dire che non sono in grado di riparare una mini sulla base di quali elementi non si sa.
Premesso questo ho voglia di studiare e imparare quindi con la certezza che non si nasce imparati non penso di aver affermato nulla di esagerato. L'aria calda proveniente dal Motore alimenta la girante che aziona il compressore. Il compressore a sua volta comprime l'aria che rimanda al collettore di aspirazione e questo garantisce un aumento della prestazioni recuperando energia dal Motore che altrimenti sarebbe sprecata. Va bene? Cerco delle idee non dei rimproveri. Mi domando a cosa servano interventi come il tuo? |
Io non capisco che cavolo centrano i turbocompressori con le minimoto:smt132:?:smt017
|
Sul 2 tempi funziona meglio una buona marmitta che una turbina, soprattutto se questa comprime solo aria, non abbiamo l'iniezione che con una centralina aumenta o diminuisce il dosaggio del carburante in funzione della pressione dell'aria.
Quindi monta una jetpro (se non l'hai già fatto), allarga e lucida lo scarico, monta lamelle più morbide (Polini gialle), controlla che abbia una buona compressione e prova a modificare un po' l'anticipo per tirar fuori più coppia o allungo. Tempo fa, dopo molti esperimenti "a basso costo", ho messo qui un post, cerca un titolo del tipo "le modifiche che funzionano" vedrai che trovi qualcosa da fare. |
con quella turbina puoi fare una turbina a gas...li si che ci vuole meccanica applicata!
|
Quote:
Lo accesa Suba. Mantiene pure il minimo. Inizialmente sembrava si affogasse poi a ripreso ad andare bene. |
Mamma che scivolone linguistico. Perdonatemi ragazzi ma rileggendo mi accorgo di aver dimenticato l'apostrofo e l'h. Non è da me, ma mi scuso pubblicamente.
|
nessun motore2t senza iniezione elettronica mantiene il minimo allungo.è fatto per girare non per stare al minimo.se tiene perfettamente il minimo vuol dire che dopo una bella tira in un rettilineo e molli l'acceleratore grippi perchè gli manca olio.
nei kart tendono a tenere magro perchè chiaro va di+però se noti mettono la mano sul filtro dell'aria per ingolfare un filo per tenere lubrificato. quindi stè robe te le sei lette nei libri o ti stai acculturando in un f.o.t.t.u.t.o. sito di minimoto?!?!?!?!?!?!?! guarda che mi inkazzo!vuoi fare il meccanico o giocare con4pezzi di metallo che per grazia ricevuta fan girare una ruota???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |