Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   NUOVA PISTA TREVISO "PISTON TRACK TREVISO" by Piston Boys (http://www.minimotovrforum.it/piste/106843-nuova-pista-treviso-piston-track-treviso-piston-boys.html)

matrixgab 20-02-13 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1936110623)
Allora per pochi ma non per tutti (soprattutto coloro che hanno fatto gli spiritosi), per entrare nella pista occorre associazione uisp e relativa visita medica, oppure per chi non è associato uisp dovrà firmare una delibera con relativo scarico responsabilità e autocertificazione di stato di buona salute....

I prezzi per ora sono , nel senso che nel corso dell'anno potranno avere un piccolo rialzo.
10 € tesserati uisp
15 € non tesserati
Obligatoria affiliazione pistonboys 5 €

Dovrei aver scritto tutto in caso il giorno dell'inaugurazione avrete tutto il tempo per chiedere chiarimenti.:smt136:smt136

Ottimo Marco, piu chiaro di cosi non si poteva! :si:
già che sono in vena di domande continuo ad approfittare di te: per fare la tessera UISP posso rivolgermi direttamente a voi piston boys in pista o devo andare da qualche altra parte?
qual'è la tessera uisp piu economica che mi permette di girare senza problemi? (non è mia intenzione fare una tessera uisp agonistica dato che non farò campionati, esiste una tessera per i semplici praticanti?)

simon#20 20-02-13 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1936110623)
Allora per pochi ma non per tutti (soprattutto coloro che hanno fatto gli spiritosi), per entrare nella pista occorre associazione uisp e relativa visita medica, oppure per chi non è associato uisp dovrà firmare una delibera con relativo scarico responsabilità e autocertificazione di stato di buona salute....

I prezzi per ora sono , nel senso che nel corso dell'anno potranno avere un piccolo rialzo.
10 € tesserati uisp
15 € non tesserati
Obligatoria affiliazione pistonboys 5 €

Dovrei aver scritto tutto in caso il giorno dell'inaugurazione avrete tutto il tempo per chiedere chiarimenti.:smt136:smt136

...a chi ti riferisci scusa???

comunque funzionerà per sempre così, cioè faccio lo scarico delle responsabilità e pago 15€ di ingresso per sempre o questa cosa vale solo per il giorno dell'inaugurazione?

cip060 20-02-13 18: 24

Quindi ci si affida a piston boys con i 5 euro si diventa diciamo soci all'associazione e poi si spende 15 euro ogni volta che si vuole venire a correre nella pista diciamo quindi il giornaliero giusto ??
oppure 10 euro il giornaliero se si possiede la tessera uisp giusto ?

chrilio 20-02-13 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da cip060 (Messaggio 1936110693)
Quindi ci si affida a piston boys con i 5 euro si diventa diciamo soci all'associazione e poi si spende 15 euro ogni volta che si vuole venire a correre nella pista diciamo quindi il giornaliero giusto ??
oppure 10 euro il giornaliero se si possiede la tessera uisp giusto ?

Confermo, ... i 5 €uro sono relativi alla tessera PISTON BOYS che deve essere sottiscritta da tutti. Poi i tesserati UISP contribuiranno con 10 € e i non tesserati UISP con 15€ per l'ingresso, .. durante le giornate di apertura.

simon#20 20-02-13 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936110759)
Confermo, ... i 5 €uro sono relativi alla tessera PISTON BOYS che deve essere sottiscritta da tutti. Poi i tesserati UISP contribuiranno con 10 € e i non tesserati UISP con 15€ per l'ingresso, .. durante le giornate di apertura.

Quindi per sempre!
Confermi che non è obbligatoria la tessera uisp!
Bene così parecchia gente si riavvicinerà alle Minimoto!

mass 20-02-13 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936110759)

Bravi Piston Boys!!! La cosa mi garba molto... e sono sicuro che non solo a me :si: ora non vi resta che aprire tutti i fine settimana :lol1: e perchè no... anche durante la settimana :sbav:

matrixgab 20-02-13 23: 29

ottimo Chrilio, bella mossa.
tornando alla mia domanda di prima, qual'è la tessera uisp minima che serve fare? e cosa serve per farla?
ciao

McQueen 21-02-13 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936110644)
Ottimo Marco, piu chiaro di cosi non si poteva! :si:
già che sono in vena di domande continuo ad approfittare di te: per fare la tessera UISP posso rivolgermi direttamente a voi piston boys in pista o devo andare da qualche altra parte?
qual'è la tessera uisp piu economica che mi permette di girare senza problemi? (non è mia intenzione fare una tessera uisp agonistica dato che non farò campionati, esiste una tessera per i semplici praticanti?)

Puoi farlo direttamente a noi senza andare in giro a sbatterei la testa...se non ricordo male la quota minima è di 45 € l'anno...xo devo verificare...ti so dire con certezza una di queste sere....

McQueen 21-02-13 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936110763)
Quindi per sempre!
Bene così parecchia gente si riavvicinerà alle Minimoto!

Non è per sempre, se leggevi quello che ho postato in precedenza....
Nel corso dell'anno c'è la possibilità che la cifra d'ingresso aumenti...

simon#20 21-02-13 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1936110828)
Non è per sempre, se leggevi quello che ho postato in precedenza....
Nel corso dell'anno c'è la possibilità che la cifra d'ingresso aumenti...

vaaaaa bene chiaro che i prezzi possono cambiare, quello l'avevo letto e capito !!!

se leggevi bene tu, qua:
Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 1936110763)
Quindi per sempre!

io chiedevo se il discorso dello scarico responsabilità senza fare il tesseramento UISP valeva per sempre o solo per il giorno dell'inaugurazione !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.