![]() |
Quote:
|
Quote:
Ok, vedo se portando dei documenti FMI riesco a convincere la signora e soprattutto il medico..... se non riesco cercherò di fare la visita altrove...... sarebbe un peccato perchè la signora è sempre gentile e disponibile ad aiutarmi. |
Quote:
|
Quote:
capisco che devono seguire delle direttive, spero che anche lei e il medico capiscano che cerco di seguirle anch' io :si: |
Quote:
A QUESTO LINK trovi la Guida FMI. A pagina 41 ci sono descritte le visite richieste dalla Federazione, quindi non si può sbagliare. - Licenza Miniyoung visita B1 - Licenza Miniold visita A2 Nel tuo caso serve la B1 e, come descritto nel sito che hai linkato, le visite necessarie sono le seguenti: Visita clinica Esame urine ECG a riposo ECG durante sforzo Spirometria I suddetti esami sono tutti compresi nella visita che faranno i tuoi figli. Sono gratuiti per i minorenni, serve però la richiesta che può fare il motoclub per il tesserato, quindi bisogna prima tesserarsi. Tempo qualche giorno e metto in rete tutte le modalità per i tesseramenti :si::si: |
Per chi non avesse avuto modo di vederli, nel sito del wlb team abbiamo messo i primi regolamenti (provvisori) per le categorie minimoto, pitbike, minimotard e minigp.
Riassumento, con la formula della dilazione in 2 rate ad interessi sotto zero (!), la Licenza agonistica miniold + la tessera member + la prima gara, costerà 150€, così come costerà 150€ la licenza miniyoung + la tessera member pilota + la tessera member genitore + la prima gara :1st: |
Quote:
solo un dubbio: se ho ben capito anche mia figlia 13enne dovrà chiedere la miniyoung anche se compirà gli anni ad aprile. Non so ancora se deciderà di partecipare ma, per evitare guai, ritardi e attese inutili, la visita medica gliela faccio fare. domani mando un bel fax alla sciura dell' ASL e se riesco vado a parlarle..... sono un po' "ciapa'" con il lavoro..... |
Quote:
se ha problemi di comprendonio, portagli la guida fmi stampata e fagliela leggere. |
Quote:
|
Sandro ho visto che avete pubblicato su faccia libro i costi ma io non c'ho capito un cazz, me lo puoi spiegare? Cioè 110 di tessera+ 110 di licenza+ il costo della visita medica per chi non l'ha fatta? Poi non ho capito il discorso delle 40 euro di seconda rata perchè voi fate lo sconto di 10 euro insomma ho una gran confusione:doh::doh::doh::smt017:smt017
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |