Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101971-2-gara-interregionale-minimoto-fmi-wlb-team-22-aprile-salmour.html)

fily68 23-04-12 16: 41

Troppo buono Sandro....comunque a breve credo entro stasera rubrica SCACCO MATTO MINI...INTERVISTE DAI PADDOCK!!!!!!!!!!!!!!!!E SE LA VOCE MI REGGE E TORNA ENTRO DOMANI BANDIERA A SCACCHI..(VOCE PERMETTENDO)...

lulu19 23-04-12 17: 01

credo che nn ci sia niente da aggiungere sulla coppia fily/ficus dj, davvero grandissimi!!!!

SB07 23-04-12 17: 33

Mi aggrego a tutti e faccio i complimenti al WLB, che ha saputo organizzare due giorni fantastici come sempre, nessun intoppo e divertimento garantito! :lol1:
Bravo il Doss, Welling... e mi scuso con i ragazzi dei quali nn conosco il nome...

Ci vediamo sicuramente alla prozzima! :si:

Tucatucacincilla 23-04-12 19: 25

Nonostante tutto, bel week end!
son partito prevenuto, stanco morto per le poche ore dormite, pista indigesta dove i primi turni non conoscevo la pista e mi trovavo in pista con 20/25 piloti e pilotoni senza riuscire a fare più di 3 curve consecutive, all'ultimo turno del sabato ormai alle 19 di sera, il motore comincia a fare un rumoraccio e dopo averlo smontato scopro che l'albero non poteva più andare avanti... :doh:
Ma il gruppo non si smentisce mai, tra chi mi offriva un motore, chi un albero, chi addirittura mi minacciava di morte se non facevo la gara!
Alla fine opto per il quarantello che mi offre Gunth in comodato d'uso gratuito :lol1:
Che non andava per niente male! a parte gli ultimi metri del rettilineo... ogni turno cercavo una soluzione nella carburazione ma mi sa che il problema era altrove!
Cerco comunque di fare del mio meglio... gara uno inseguivo dalla distanza il mio primo avversario, guadagnando qualche metro alla volta, ma alla fine per far passare chi doveva doppiarmi mi sono praticamente fermato vanificando il tutto...
Gara 2 sulla falsa riga della prima, ma a differenza di gara 1 raggiungo Luigi e lo supero molto facilmente senza che nemmeno provi a resistere e quando arrivano a doppiarmi me la gioco bene senza perdere troppo tempo...
Prima di gara 2 bello il siparietto con Ficus ad intervistarmi insieme a nadarone prima della partenza :rotfl:
alla fine delle gare, giu ancora a smontare la moto per restituire il motore al legittimo proprietario... GRAZIE ANCORA GUNTH! :1st:
Complimenti anche a David che in gara 1 strappa l'ovazione da parte di tutto il pubblico
con un sorpasso all'esterno a dir poco spettacolare!!!e che Gunth non è riuscito a vedere da dove era lui :rotfl:
un sorpasso incredibile!
insomma il week end è valso la pena delle levatacce, sbattimenti e scleri!
Un ringraziamento speciale al pennuts!
Grazie a tutti del week end e un augurio di buona guarigione agli infortunati!

crunc 23-04-12 20: 36

In effetti, ottimo W.E. , sotto tutti i punti di vista. Nonostante solo 3 turni di libere il sabato,arrivati alle 15, pista mai vista,il pupo si è impegnato. 4° assoluto e un bel 31,7 in gara 2 ( se ci fosse stata anche la terza......)Da sabato notte odio i galli,ho ancora nella testa quel bastardo che ha cominciato a rompere i c@@@@ alle 3.45 di sabato notte.Wlb,una garanzia, anche sulla pista privata di Haidi .:si:

Tucatucacincilla 23-04-12 20: 38

hahahahahah è vero mi sono dimenticato di salutare "IL GALLO" che ho sentito cantare il sabato da quando sono arrivato alle 9 di mattina fino alla sera alle 8 mentre smontavo la moto e anche a mezzanotte quando, dopo cena, sono passato a fare un giro! :rotfl:
Lui è stato veramente "instancabile"!!! :rotfl: :rotfl:

cuso2009 23-04-12 21: 17

Che dire bellissimo weekd end e molta ma molta sfigaaaaaa................volevo ringraziare tutti i ragazzi e non(vero umbi)ahahahahah che mi hanno dato una mano x poter gareggiare un grazie dal profondo del cuore a Tamo, Dardi, Malda, Steven, Clivio, Umbi, il Papero, Gio (jn31), Austinriki e atutti quelli che mi sono stati vicini:lol1::lol1: non vedo l'ora di andare al persico e ritrovare tutti i ragazzi del WLB:1st:

nadarone 23-04-12 21: 31

ottime giornate ci siamo divertiti molto ,ragazzi mi sapete dire se è riuscito a fare le gare quel ragazzo a cui ho saldato il telaio stamas?

marbor.one 23-04-12 21: 35

Complimenti a tutti per la solita e ottima organizzazione che ci riservate.Un grazie agli amici di Imola per le solite meravigliose salsicce , grandi i ragazzi della C&P ,il Papero,fortissimo ma un po' sfortunato il mio compagno di merende Alle11(dai non ti arrabiare sara' per la prox) , insomma grandi tutti.
A proposito ma la Stamas poi chi l'ha vinta qualcuno sa' il numero vincente , non credo sia il mio ma cosi' giusto per dirgli che e' un rotto in c..o

cuso2009 23-04-12 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936052938)
Complimenti a tutti per la solita e ottima organizzazione che ci riservate.Un grazie agli amici di Imola per le solite meravigliose salsicce , grandi i ragazzi della C&P ,il Papero,fortissimo ma un po' sfortunato il mio compagno di merende Alle11(dai non ti arrabiare sara' per la prox) , insomma grandi tutti.
A proposito ma la Stamas poi chi l'ha vinta qualcuno sa' il numero vincente , non credo sia il mio ma cosi' giusto per dirgli che e' un rotto in c..o

la vinta rico' con il numero 8 nn chiedermi chi sia perchè nn lo conosco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.