Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara Trofeo Interregionale FMI/WLB team - 18 marzo Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101350-1-gara-trofeo-interregionale-fmi-wlb-team-18-marzo-codogno.html)

Scala 19-03-12 13: 37

Anche per me prima esperienza con il wlb! Veramente complimenti per tutto, dal campionato che siete riusciti a creare all'organizzazione:smt136:smt136:smt136
Sono tornato a casa stanchissimo ma stracontento del weekend trascorso e carico a mille per la prossima!:si:

Panzer 19-03-12 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936042512)
Peccato che io ho fatto tutto il possibile con una frizione che non voleva andare a posto!

quoto con patate...la mia frizia del cavolo mi ha fatto buttar via 2 gare...

dossfenner 19-03-12 13: 45

ciao e grazie di tutto, a tutti i grandi pirati del wlb, 2 giorni di grandi e forti emozioni,sono stanchissimo,ma ne è valsa veramente la pena,siete stati tutti fantastici!!!!:si::1st::smt136:moto::trattore: sono veramente fiero di tutti voi!!!

sempreintempo 19-03-12 13: 50

bravi tutti belli e brutti....complimenti allo staff organizzativo

:1st: un bravo a Giacko che ha levato un bel po' al suo tempo "standard"

:1st:un bravo al mio compagno di merende Genovese che per quanto ha problemi il podio lo
sporca sempre con le sue scarpe....

:1st: un bravo a te "ignorante" che continunerai ad esserci e se non ci sarai tu ci sara' un tuo "simile" a far il fenomeno tra i gazebo a palate di gas....il gas usalo tutto tra i cordoli.....tra gazebo e bambini usa la testa.....sempre che tu sappia dove si accende......

bravi tutti.......davvero anche il meteo siete riusciti a convincere.....!!!

aster76 19-03-12 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1936042528)
quoto con patate...la mia frizia del cavolo mi ha fatto buttar via 2 gare...

hahahaha... si ma in gara 2 sembrava andata a posto.... mi hai mandato a raccogliere le margherite!

genovese 19-03-12 14: 26

Bello bello mi sono divertito un sacco sembrava una finale dell'italiano unica pecca l'orario un po tardivo ma ne e' valsa la pena....

fily68 19-03-12 14: 32

Non perdetevi ...stasera massimo domani sera....il primo resoconto via WEB (che parolone)...niente di piu' che un resoconto con tante piccole particolarita' poi daro a tutti il canale su dove trovarlo.....
si alterneranno lungo tutta la stagione alcune rubriche....
...la rassegna stampa ....
i commenti a caldo.....dai paddock...
e quant'altro....
per questo primo evento sara' un po diverso e particolare.......attendete....

dimenticavo...
seguite anche FATA MORGANA.....mi raccomando......:lol1::lol1:

per chi fosse gia' curioso......non vi resta che attendere....

lulu19 19-03-12 14: 40

ma fily tu c'eri a nn ti ho conosciuto!!!!??

INTRO 75 19-03-12 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1936042488)
domenica di puro divertimento in stile WLB, GRANDISSIMI!!!!!!!!!! complimenti a tutti i piloti del mio team "CROCCANTISSIMI" peccato per lo Steven che ha rotto la catena in gara 2 senno' era un'altro pilota sul podio.......per la mia domenica volevo la vittoria dopo aver fatto la poleposition,ma ho capito che la partenza non e' il mio forte:doh: complimenti al Milioner che e' andato veramente forte:mitra:
alla prossima a Salmour cercheremo di fare meglio...........

... condivido Paolo, io cercherò di agganciarmi il più possibile a voi per fare un po di sana scuola ... magari cercando di non disintegrarmi al suolo ... grazie e alla prossima

CZar 19-03-12 14: 45

Stavo spulciando i risultati.
La seconda gara della Open A risulta da 10 giri, e' giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04.