![]() |
Anche per me prima esperienza con il wlb! Veramente complimenti per tutto, dal campionato che siete riusciti a creare all'organizzazione:smt136:smt136:smt136
Sono tornato a casa stanchissimo ma stracontento del weekend trascorso e carico a mille per la prossima!:si: |
Quote:
|
ciao e grazie di tutto, a tutti i grandi pirati del wlb, 2 giorni di grandi e forti emozioni,sono stanchissimo,ma ne è valsa veramente la pena,siete stati tutti fantastici!!!!:si::1st::smt136:moto::trattore: sono veramente fiero di tutti voi!!!
|
bravi tutti belli e brutti....complimenti allo staff organizzativo
:1st: un bravo a Giacko che ha levato un bel po' al suo tempo "standard" :1st:un bravo al mio compagno di merende Genovese che per quanto ha problemi il podio lo sporca sempre con le sue scarpe.... :1st: un bravo a te "ignorante" che continunerai ad esserci e se non ci sarai tu ci sara' un tuo "simile" a far il fenomeno tra i gazebo a palate di gas....il gas usalo tutto tra i cordoli.....tra gazebo e bambini usa la testa.....sempre che tu sappia dove si accende...... bravi tutti.......davvero anche il meteo siete riusciti a convincere.....!!! |
Quote:
|
Bello bello mi sono divertito un sacco sembrava una finale dell'italiano unica pecca l'orario un po tardivo ma ne e' valsa la pena....
|
Non perdetevi ...stasera massimo domani sera....il primo resoconto via WEB (che parolone)...niente di piu' che un resoconto con tante piccole particolarita' poi daro a tutti il canale su dove trovarlo.....
si alterneranno lungo tutta la stagione alcune rubriche.... ...la rassegna stampa .... i commenti a caldo.....dai paddock... e quant'altro.... per questo primo evento sara' un po diverso e particolare.......attendete.... dimenticavo... seguite anche FATA MORGANA.....mi raccomando......:lol1::lol1: per chi fosse gia' curioso......non vi resta che attendere.... |
ma fily tu c'eri a nn ti ho conosciuto!!!!??
|
Quote:
... condivido Paolo, io cercherò di agganciarmi il più possibile a voi per fare un po di sana scuola ... magari cercando di non disintegrarmi al suolo ... grazie e alla prossima |
Stavo spulciando i risultati.
La seconda gara della Open A risulta da 10 giri, e' giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04. |