![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
sai che nella mia risposta non c'era nessuna indole negativa ma dato che la uisp aveva dato forfet in quella pista spiazzando alcuni partecipanti volevo capire se voi facevate la gara oppure no :si: in bocca al lupo per tutto il resto :1st: |
Quote:
Accetto consigli.. Ciao vincenzo |
Quote:
|
Quote:
Ciao a presto |
Quote:
|
dai ragazzi ci si vede il 22 luglio a Campo di Ciccia,belli abbronzati e con qualche Kg in meno :smt121
|
Visto e considerato che Vincenzo Porretta lancia sentenze sulle condizioni della pista, mi sento chiamato in causa e contrariamente a quanto mi dica il mio buon senso devo fare alcune precisazioni:
1. La gara Uisp è stata rinviata per motivi non riconducibili alle condizioni dell'asfalto ma per motivi tecnici causati dalla vecchia gestione Uisp LAZIO.... 2. Riguardo la gara del regionale, sabato 30 giugno mi viene a trovare il Sig. Vincenzo Porretta il quale mi chiedeva se siamo pronti con l'organizzazione della gara di Domenica 8 luglio. A questo punto, io anche un po' irritato, rispondevo che avevo dato disponibilità della pista a uso gratuito circa 2 mesi fa a un certo Sig. Silvio della Gesi Finance, il quale citava anche il Sig. Porretta come organizzatore della manifestazione regionale, dicendomi che il giorno successivo mi avrebbero inviato documentazione per poter raccogliere le possibili iscrizioni (mai ricevuto alcun documento). Ho precisato al Sig.Silvio che nessuna responsabilità organizzativa doveva pesare sull'abc latina, di cui io sono presidente. Silvio accettava con entusiasmo la nostra disponibilità di concedere la pista in modo gratuito e concordava che l'organizzazione sarebbe spettata a lui medesimo e al Sig. Porretta Vincenzo. Concludo in modo definitivo questa mia verità sostenendo che il Sig. Porretta sabato 30, presentandosi per la prima volta a parlare dell'evento e OTTENENDO UN MIO NETTO RIFIUTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLA GARA , NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE DIRE CHE LE CONDIZIONI DELLA PISTA NON SONO ADEGUATE e guarda caso la gara viene spostata a Campo di Carne..............ognuno tragga le proprie conclusioni e buon divertimento io ho concluso di far parte di questo marciume. |
Quote:
Per quanto riguarda l'organizzazione io come tutti sanno non ho problemi a organizzare una gara ho una certa esperienza in questo e di certo non sono una persona che si spaventa per così poco. Invece per quanto riguarda la tua pista NON E' IN CONDIZIONI DI FAR GIRARE DELLE MINIMOTO IN UNA GARA E' PIENA DI BUCHE E BITUME IO MIO FIGLIO NON CE LO PORTO A CORRERE LI CHE E' PERICOLOSO E DI CERTO NON DICO AGLI ALTRI DI PORTARCELI A FARE UNA GARA DA ME ORGANIZZATA. Pensa quello che vuoi ma se non volevo fare una gara li non l'avrei messa neanche in calendario. Saluti e il marciume te lo ha fatto chi ti ha fatto la pista e non io.. |
Quote:
a questo punto credo che sia necessario anche un mio intervento in merito in quanto mi sento particolarmente offeso da quello che scrivi visto che ho sempre elogiato il tuo impianto anche se ultimamente per vari problemi che conoscono tutti è andato un po fuori moda (e penso che almeno questo non lo puoi negare). Lo scopo del nostro evento, a parte organizzare una giornata all'insegna del divertimento e passione per questo sport, aveva anche lo scopo di riportare un po di gente a girare a Latina, meta ormai quasi dimenticata da tutti. Nel giorno in cui ci incontrammo ti lasciai il mio numero di cellulare rimanendo a disposizione per te e per tutti quelli che avrebbero necessitato di informazioni su tale campionato; Inoltre ho personalmente pubblicizzato l'evento su facebook inviando locandine ai circa 400 minimotisti che conosco. Inoltre l'evento, su data presunta in luglio era voluto anche dal fatto che il tuo impianto dispone di piscina e pertanto avrebbe raccolto anche possibili famiglie. Ma prima della UISP non doveva essere rifatto l'asfalto? Queste furono le tue parole e mio fratello con me presente ne è testimone. Pensa che pubblicai anche questa tua bella iniziativa su facebook e molti del regionale ne furono contenti. Penso che questo può bastare...a me non piace offendere le persone...specialmente quelle che conosco appena, Inoltre Vincenzo, persona che io stimo moltissimo è una gran persona e sicuramente molto competente in materia e chi lo conosce lo può testimoniare. Buona serata....Silvio P. da parte di GESIFINANCE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |