Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 14 codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100196-sabato-14-codogno.html)

Sabryina 16-01-12 01: 09

Belin siete tutti verso Milano, se andate a vignate credo proprio di Non esserci..

Davide#21 16-01-12 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1388018)
ehhh ohh io c'ho le voglie.. rimando a settimana prossima.. se il tempo fa schifo piuttosto vignate!

Si forse è meglio che vai a vignate così nn ti si raffredda il cervello e nn dici castronerie...

Luca's father 16-01-12 09: 44

no ma non ha pagato jako, è entrato a provare la pista e poi è andato via perchè era ingestibile

cmq i senior andate molto forte e quindi secondo me il buon giako avrà pensato che se non poteva dare giù di gasss era meglio andarsene piuttosto che star li a giochicchiare

poi ripeto non c'era nemmeno un senior

però giako vignate è molto peggio in termini di scivolate

Davide#21 16-01-12 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1388049)
no ma non ha pagato jako, è entrato a provare la pista e poi è andato via perchè era ingestibile

cmq i senior andate molto forte e quindi secondo me il buon giako avrà pensato che se non poteva dare giù di gasss era meglio andarsene piuttosto che star li a giochicchiare

poi ripeto non c'era nemmeno un senior

però giako vignate è molto peggio in termini di scivolate

Si ma tanto parli al vento...se decide di andare a vignate, e di cospargere prima di olio le gomme, ci va lo stesso...

Ha una cervellezza quel ragazzo li che nn si può quantificare...

giako_blade 16-01-12 12: 29

eh raga c'ho voglia di girare... cm i bimbi il mattino di natale

Panzer 16-01-12 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1388092)
eh raga c'ho voglia di girare... cm i bimbi il mattino di natale

ha preso troppe bastonate nel 2011 e si vuole portare avanti

giako_blade 16-01-12 13: 12

è vero ora cm ora faccio pietà

Davide#21 16-01-12 16: 12

Giobbe se sto WE nn mette giu mezzo metro di neve, andiamo a Codogno...di sabato peró, e nn rompi le palle!!!

Certo che nn sarebbe male se arrivassero anche le gomme...:trattore:

lupo 68 16-01-12 17: 05

siamo andati a codogno sabato ed e non abbiamo girato, era chiusa...e inutile andare fuori fa troppo freddo e si scivola da bestia....l unica pista ormai e vignate, non ci sono alternative

Gianre 16-01-12 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1388164)
siamo andati a codogno sabato ed e non abbiamo girato, era chiusa...e inutile andare fuori fa troppo freddo e si scivola da bestia....l unica pista ormai e vignate, non ci sono alternative

oppure Rozzano:smt136.....con i kart a noleggio:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.