Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

denny94 30-11-11 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1370924)
Spero che le piastre pedana siano in alluminio xk se fosse acciaio pesano più quelle che tutta la mini :lol1:

Bellina! Come è messa a motore e ciclistica?

mtrevi sono in ghisa ihihih!!!no no sono in alluminio,di ciclistica è un motore 39 ma il tipo mi ha detto che è alesato 45cc sta cosa è da verificare!
poi ha la frizione bzm a tre masse e la campana alleggerita della tecnox correggetemi se ho sbagliato il nome della campana,gomme pmt41,carburatore da 19 e filtro malossi,candela ngk br9,scarico zocchi l'unica pecca sono i freni meccanici che mi tiene troppo bloccata la ruota anteriore e frena poco,sono alla ricerca di una pinza idraulica...ahh!!dimenticavo radiatore della c2 con fori alargati e pompa dell'acqua appena fatta,ma per la pompa anche questo è da verificare la vado a provare domenica...
ovviamente devo cambiarli alcune cose tipo freno anteriore la maggior parte della bulloneria e pedaline...per le staffe piu avanti..

gonbike 30-11-11 15: 44

denny prova a piegare il cupolino...ti diventa piu' "aggressive" ed al contempo il manubrio non ti batte...prova...

xMaverickx 30-11-11 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1371583)
denny prova a piegare il cupolino...ti diventa piu' "aggressive" ed al contempo il manubrio non ti batte...prova...

Togli direttamente la carena,fidati:si:

zenna90 30-11-11 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1371593)
Togli direttamente la carena,fidati:si:

quoto :si:

denny94 01-12-11 22: 38

e infatti mi sa che è cosi che farò,però peccat operchè e bella con le carene...

#99andrea 08-12-11 14: 42

belline ste c1!!

xMaverickx 18-02-12 22: 39

Uelà,eh si mi rifaccio vivo.
Vabbè per chi ancora non lo avesse capito mi sono preso una Dm,ma desideravo rimettere in sesto la c1,la prima mini non si butta e non si scorda mai :si:
Il problema sta nella testata,dopo pochi giri di pista l'oring salta e l'acqua entra nella vaschetta mandando tutto in ebollizzione.
Mi hanno parlato di "oring termici" ?? che pare supportano temperature molto alte,altrimenti cosa mi consigliate per ovviare al problema?
Anche perchè dopo aver messo radiatore maggiorato,allargato i condotti,cambiata la ventola e messo tubi buoni non riuscivamo più a capire come facesse a ebollire io e mi padre,pareva che si avesse la c1 maledetta :lol1:
In breve,cosa mi consigliate per sta testata?
Volevo precisare che è l'oring della CUPOLA!!

Giammax88 19-02-12 13: 18

A me è sempre bastato il suo di oring. I condotti non erano allargati,nessuna ventola maggiorata,tubi barrocci, radiatore cinese, motore preparato...e non ha mi ha mai dato problemi. Quando hai aperto il motore non hai notato niente di strano? Mi sembra strano che ti scaldi così tanto...
6 sicuro di aver messo l'oring giusto??:lol1:

xMaverickx 19-02-12 13: 47

Si,messo oring zocchi e normale.
Le cupole china nuove non si trovano.
La cupola zocchi per 39 si trova sempre in commercio?
Altrimenti come posso fare?

ilniubbo 19-02-12 18: 42

Quote:

Il problema sta nella testata,dopo pochi giri di pista l'oring salta e l'acqua entra nella vaschetta mandando tutto in ebollizzione.
Non ho capito bene cosa intendi in questa frase. Puoi spiegare meglio?

La carburazione è buona?
Il radiatore è connesso bene e non ostruito?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46.