Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

matteozpf 23-02-09 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 876592)
...se no gavessi na casa da ristrutturar credeme che a sta ora varia xa un parco moto da paura!!! però...

...:lol1:...te ne regaliamo una per il complex!:sbav:...

matteozpf 23-02-09 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 876610)
ieri c'eravate proprio tutti!!!!!
caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dispiace aver perso la giornata,ma quando il lavoro chiama bisogna rispondere presenti!!!!!
questa settimana mi rifaccio con la domenica al completo!!!

E allora ci vediamo!!!:smt124...

matteozpf 23-02-09 18: 01

Certo alla prossima faccio un salto in fondo ai box :si:[/QUOTE]

Ok!...magari ti metti in fondo vicino a noi così ridi un pò!:lol1:.....

NITROGAS 23-02-09 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 876671)
E allora ci vediamo!!!:smt124...

si ma ai box!!!!perchè in pista sei troppo un fulmine!

fianfian-flo 23-02-09 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 876380)
Ciao ragazzi!ottima giornata ieri..peccato che ho fatto solo mattina..e perso tempo per la solita schiavattata :temporale: !piacere di aver conosciuto matteozpf..spero per la prossima volta di conoscere ancora un po' di gente!alla prossima!!!

Mi sa che ci siamo incrociati con gli sguardi , e mi sembravi aver gia visto la mini o la tuta, la prossima volta ci si conosce bene

locy 23-02-09 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 876564)
...sempre le solite rogne:doh:...comprete na moto seria(non come quea de Locy!!!)...:lol1:

ieri per la prima volta ti ho visto girare molto bene , quei cinque minuti che stavi provando la mia :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

pippo83 23-02-09 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 876797)
Mi sa che ci siamo incrociati con gli sguardi , e mi sembravi aver gia visto la mini o la tuta, la prossima volta ci si conosce bene

Si ora che ci penso e guardo il tuo avatar mi sa che ci siamo visti ieri..prossima volta ci conosciamo di persona ed andiamo anche a :brinda: tutti insieme!!!

OSCAR F-16 23-02-09 22: 40

se non inizia la coppa di lega il 1° (ancora non è ufficiale) vengo a fare un giro x togliermi parecchia ruggine

ronin74 23-02-09 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 877025)
se non inizia la coppa di lega il 1° (ancora non è ufficiale) vengo a fare un giro x togliermi parecchia ruggine

Bravo bravo!:trattore::trattore:

firefox74 23-02-09 23: 43

:si:
Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 877025)

tira la cordella a dx del carter, accendi la moto e falla girare forte!!! ti aspettiamo in pista domenica assieme a RONIN ovviamente!!!!!!!!!!!!!!:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19.