| xMaverickx |
02-10-11 21: 40 |
Quote:
Originariamente inviata da MTrevi
(Messaggio 1351609)
Che hai combinato Maverickx?
|
Ieri in pista sono stato buono di fare almeno un turno,poi dalla vaschetta cominciava a sparare acqua dalla valvolina e parevo una fontana con le ruote,come rientravo e aprivo la vaschetta ci potevi mettere dentro la pasta e fare il pranzo a tutti i piloti della pista.
Dato che io e mio padre ci siamo stufati di spendere soldi e dato che tutti ci dicono la stessa cosa ovvero "Lasciala perdere prendi un'italiana" e dato che ieri gentilmente blade22883 mi ha lasciato provare la sua Dm ho preso una decisione che purtroppo è questa,mi dispiace perchè dovrò aspettare un po' prima di tornare in pista.
Se proprio per scrupolo volessi divertirmi un po' ci andrò quando sarà molto più freddo e forse concluderò qualcosa.
Avevo ripreso il feeling anche con la frizione che attaccava più aggressiva dato avevo cambiato le molle,stavo insomma andando bene,ma il problema si è ripresentato.
Magari d'inverno non lo fa,oppure riguardandola un altra po' non lo fa più ma noi ci siamo stufati,è un continuo problema,basta.
|