Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

MTrevi 01-10-11 11: 00

Quel contagiri è sballato di brutto!!!!
Dai dopotuttto non gira male come motorello, tira su ancora un pelo la frizione e vedrai ;)

weed 01-10-11 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1351272)
Quel contagiri è sballato di brutto!!!!
Dai dopotuttto non gira male come motorello, tira su ancora un pelo la frizione e vedrai ;)

lo impostato su once revolution,è giusta l'impostazione?
se non va bene, su cosa devo impostarlo?
per girare sembra anche che gira abbastanza bene.ha anche una bella coppia.
mi manca un po l'allungo,ho su pignone 6 e corona 70,quale corona mi consigliate per avere più allungo,ma senza perdere troppo in ripresa?
ciao

MTrevi 01-10-11 11: 19

68 o 66, ma poi dipende da dove giri!
Non sapendo le altre impostazioni che ha quel contagiri non posso dire su che impostazione devi metterlo! Contatta dove lo hai preso (AVT mi sembra) e chiedi a loro!

weed 01-10-11 12: 03

ciao le impostazioni che a sono queste: (io lo impostato su 2)
(1:spark plug fires twice per revolution) (2once per revolution) (3 every other revolution) (4hour only,will not display) ovviamente il 4 non è,perchè vuol dire solo ore senza rpm..
quali tra questi devo mettere per la mia c1?
ciao e grazie mille ancora..:si:

zenna90 01-10-11 12: 35

2, cioè una scintilla per giro motore

MTrevi 01-10-11 12: 36

Teorcamente l'impostazione è giusta! Prova a cambiare il posizionamento del cavetto, magari è quello! Fai conto che con il tuo minimo deve essere sui 1900/2000 giri circa.

weed 01-10-11 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1351295)
Teorcamente l'impostazione è giusta! Prova a cambiare il posizionamento del cavetto, magari è quello! Fai conto che con il tuo minimo deve essere sui 1900/2000 giri circa.

ok proverò a cambiare la posizione del cavetto,ma se il cavo dello spegnimento non ce lò attaccato,dove lo posso mettere il cavo del contagiri?
apparte il cavo della bobbina!!

MTrevi 01-10-11 14: 31

Io sull'altro contagiri avevo 2 spiraline sul cavo bobina e il coccodrillo che faceva presa sul radiatore :lol1: però funzionava!

Giammax88 01-10-11 14: 56

devi alzare la frizione assolutamente. Semmai mentre fai il video, fermati un attimo sul rettilineo e dai tipo l'ok, sennò non è che si capisce molto da quando parti e vai...;-)

weed 01-10-11 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1351332)
devi alzare la frizione assolutamente. Semmai mentre fai il video, fermati un attimo sul rettilineo e dai tipo l'ok, sennò non è che si capisce molto da quando parti e vai...;-)

facciamo così domani lo rifaccio poi quando arrivo sul rettilineo,mi fermo dò l'ok e apro al massimo..così potrebbe andare bene? riguardo sul fatto che devo alzare la frizione,se mi dite che il contagiri è sballato(come faccio a regolarla)ricordate che sono in rodaggio e quindi all'inizio l'avevo tenuta bassa.
poi ho preso il contagiri e mi dite che è sballato
x giammax: dici di alzare un po lòa frizione perchè hai guardato il contagiri o perchè + o - hai sentito per orecchio?
la frizione è una polini..molle gialle..
ciao :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.