![]() |
Quel contagiri è sballato di brutto!!!!
Dai dopotuttto non gira male come motorello, tira su ancora un pelo la frizione e vedrai ;) |
Quote:
se non va bene, su cosa devo impostarlo? per girare sembra anche che gira abbastanza bene.ha anche una bella coppia. mi manca un po l'allungo,ho su pignone 6 e corona 70,quale corona mi consigliate per avere più allungo,ma senza perdere troppo in ripresa? ciao |
68 o 66, ma poi dipende da dove giri!
Non sapendo le altre impostazioni che ha quel contagiri non posso dire su che impostazione devi metterlo! Contatta dove lo hai preso (AVT mi sembra) e chiedi a loro! |
ciao le impostazioni che a sono queste: (io lo impostato su 2)
(1:spark plug fires twice per revolution) (2once per revolution) (3 every other revolution) (4hour only,will not display) ovviamente il 4 non è,perchè vuol dire solo ore senza rpm.. quali tra questi devo mettere per la mia c1? ciao e grazie mille ancora..:si: |
2, cioè una scintilla per giro motore
|
Teorcamente l'impostazione è giusta! Prova a cambiare il posizionamento del cavetto, magari è quello! Fai conto che con il tuo minimo deve essere sui 1900/2000 giri circa.
|
Quote:
ok proverò a cambiare la posizione del cavetto,ma se il cavo dello spegnimento non ce lò attaccato,dove lo posso mettere il cavo del contagiri? apparte il cavo della bobbina!! |
Io sull'altro contagiri avevo 2 spiraline sul cavo bobina e il coccodrillo che faceva presa sul radiatore :lol1: però funzionava!
|
devi alzare la frizione assolutamente. Semmai mentre fai il video, fermati un attimo sul rettilineo e dai tipo l'ok, sennò non è che si capisce molto da quando parti e vai...;-)
|
Quote:
poi ho preso il contagiri e mi dite che è sballato x giammax: dici di alzare un po lòa frizione perchè hai guardato il contagiri o perchè + o - hai sentito per orecchio? la frizione è una polini..molle gialle.. ciao :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |