Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

F.T.W. 10-02-09 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da GingeR29 (Messaggio 867827)
basta come valido motivo per non esserve venuto a correre in quanto senza mezzo??? la mia povera astra SUPERTUNING (p.s. li è 2 ore dopo l'incidente manco un graffio e nn chiedetemi se ho acceso ceri alla ******* come tutti ^-^ )

Immagine

caxxo!!!

NITROGAS 10-02-09 19: 51

mi dispiace,ma per fortuna tu sei tutto intero e questa è la cosa più importante

Giulio#30 10-02-09 21: 34

Quote:

basta come valido motivo per non esserve venuto a correre in quanto senza mezzo??? la mia povera astra SUPERTUNING (p.s. li è 2 ore dopo l'incidente manco un graffio e nn chiedetemi se ho acceso ceri alla ******* come tutti ^-^ )

Immagine

***** di' vecio, che paca!!!!!!:smt121:smt121:smt121

firefox74 10-02-09 23: 12

Quote:

Immagine

volevi farla piccola come la minimoto? fortuna ke non ti 6 fatto nulla. io ho una macchina come la tua.......doveri essere tranquillo in caso di cappottamento allora...:si:

Dominik 10-02-09 23: 59

azzo ginger che pigna!!!!!l importante e che stai bene!!!!la macchina si ricompra!!!

matrixgab 11-02-09 08: 51

Quote:

Immagine

altro che ceri alla mad0nna!!! qua ghe vol i ceri a tutto el calendario!!!
cossa gatu fato?
bungee jumping coa machina sensa elastico???

GingeR29 11-02-09 12: 26

hahahahaha no no tornavo dalla croazia ove tengo la donna e non ho dormito la notte e mi osno addormentato in curva e zaaccc... il bello è che ho viso il cartello AUTOGIRLL 1 KM e ho pensato bene bene mi femro a dormire li un poco. Seeeeeeee :lol1:

cmq si per fortuna solo qualche graffio un po di vetri in testa e basta... ho preso il gard reil di muso mi osno cappottato 2 volte e ho finito il walzer cappottato strisciando sul tetto. per fortuna ero a 90 che era bagnato e non correvo =) pensa se ero ocn la clio di mia madre mi raccogleivano col cucchiaio =))

Giulio#30 11-02-09 21: 02

Dai vecio , ormai il peggio sia passato

victor-95 14-02-09 07: 55

oggi e domani tutti in pistaaaaaaa :lol1::sbav:

VICTOR-95

OSCAR F-16 15-02-09 12: 13

Ginger.... le cose o le fai bene o no le fai tu eh?
***** che scioco!
Importante è raccontarlo!
un giorno ci si riderà sù per fortuna.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28.