Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

ronin74 19-02-09 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 873944)
dai che domenica finalmente la linda va provare il nuovo motore e livrea... e una bomba adesso speriamo non scoppi con lei sopra.. adesso sono nel team ufficiale zpf de pieri rancing.com..tommy aumenta le balle de paglia de protezion par la linda

Ma non potevi stare Lassù a far pascolare le mucche respirando l'aria sana? Invece no sei tornato qui a respirare l'olio bruciato de:trattore:lle mini! Hai fatto bene! Bravo il Gianni.:lol1:

firefox74 19-02-09 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 872574)
abbiamo già cambiatp l'avatar!!!!bella foto!!!

merito di Tommy o del Locy ke m'han fatto la foto....x il resto e' tutto da migliorare (io!!!!) :si:

mother 20-02-09 15: 02

[QUOTE=ronin74;874247]Ma non potevi stare Lassù a far pascolare le mucche respirando l'aria sana? Invece no sei tornato qui

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146

lorelin 20-02-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 873944)
dai che domenica finalmente la linda va provare il nuovo motore e livrea... e una bomba adesso speriamo non scoppi con lei sopra.. adesso sono nel team ufficiale zpf de pieri rancing.com..tommy aumenta le balle de paglia de protezion par la linda

ma se mi schianto non e' perche' mi hai sabotato la moto?

GPlus 20-02-09 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 874354)
merito di Tommy o del Locy ke m'han fatto la foto....x il resto e' tutto da migliorare (io!!!!) :si:

L'ho fatta io :temporale::temporale:

renato 20-02-09 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 874746)

facile a vederla cossi me sa' che no la e tan sicura ciao:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::tratt ore:

matteozpf 20-02-09 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 874746)

...mmm...secondo me manca il pistone!!!:lol1:...

Fast Tommy Go 20-02-09 20: 52

Ciao a tutti.
Essendo Porto pista omologata Fmi e Voi che partecipate i primi attori,l’Fmi ha sempre un occhio di riguardo.
Nelle varie attività che prevede l’Fmi c’è anche quella dell’istruzione alle attività inerenti al mondo delle due ruote.
Tra queste,spicca il corso di formazione per commissari di percorso.Il corso prevede l’insegnamento di tutte quelle regole atte a fornire il sicuro e corretto svolgimento di tutte le varie manifestazioni inerenti il mondo delle due ruote.Viene rilasciato un patentino ufficiale che ne comprova la partecipazione e la qualifica di “Commissario di Percorso”.
Viene data la possibilità all’Fmi di avere un elenco di commissari iscritti al ruolo e di poterne attingere ogni qual volta se ne presenti l’occasione. Le trasferte e la giornata /giornate verranno rimborsate/remunerate dalla stessa Federazione.
Se una persona non volesse accettare e/o partecipare a quella data manifestazione l’Fmi chiederà a qualcun altro,dalla lista in Suo possesso.
Il corso verrà svolto presso la Pista Gruarese un pomeriggio intero e la data sarà presto comunicata,credo comunque tra 40/50 giorni.Il costo ma riservo qualsiasi dubbio,dovrebbe aggirarsi a € 20,00 / 25,00.
Per chi volesse partecipare mettersi in contatto con Gabriele o Silvia presso il circuito dove vi chiederanno di compilare un modulo di adesione.

ronin74 20-02-09 22: 54

Ho paura che domenica si sta a casa visto le previsioni:temporale::temporale::temporale: Che palle:smt124

NITROGAS 20-02-09 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 874354)

sei la punta di diamante della squadra!!!!!!!e vai davvero forte!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 20.