![]() |
Quote:
Porta pazienza che i pilotoni della C arrivano! |
Quote:
|
io vorrei provare a mettermi anche li (oltre che fare senior b mettermi anche nella open c)..prenderei un sacco di botte ma serve x migliorarsi.. il problema è che ora cm ora devo mangiare ancora un sacco di patate.... sn ancora troppo indietro anche se m'attira..almeno farei numero.. buhhhh sn troppo indeciso
vediamo come sarò messo alla prima uscita su asfalto.. |
Quote:
se hai qualche patata che avanza ti posso dare una mano:lol1::lol1: |
Quote:
|
dai jako,io mi sono iscritto ieri sera nella open c...vieni anche tu c....om
|
Ora si fanno categorie amatori e licenziati e ci sono circa 6 categorie di senior mi sembrano un po tante visto che un tempo ne bastavano 2o3 e si andava da tempi dei missili ai tempi delle tartarughe tutti in categoria unica....ha ragione roby bello vincere facile....piuttosto che correre da solo vado nella open b oppure mi do alla mtb
|
Nessuna critica contro nessuno sia chiaro solo voglia di sfogarsi vedendo la propria categoria vuota dopo i tanti sacrifici fatti dai ragazzi del wlb per agevolare tutti.... L'anno scorso al trofeo italia erano tutte piene le griglie dove sono finiti i piloti cazzarola....
|
Quote:
|
Quote:
|
non ti preoccupare genovese:si:correremo nella open b:trattore:
|
Quote:
|
Quote:
Per il momento abbiamo toccato quota 95 piloti e molti altri mancano... anche nella Open C. Tranquillo che arrivano tutti :si: |
grande sandro ottimo lavoro .
|
Quote:
davo fare un pò di conti |
Quote:
|
Quote:
si guadagna bene con le vezze facendo il gigolò! haha |
Quote:
si avvisano i sigg utenti...chiappe chiuse arriva il giakooooooooooooooo:lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
già vero.. ancora piu easy! grande sander!:1st:
Quote:
i maschietti sono offlimits!:noo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |