![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è nessuno che va sabato o domenica?:trattore:
|
domenica c'è Jesolo !!:si::si:
|
meglio porto
Quote:
|
gusti le gusti diseva quel che tociava a tecia par fora :rotfl:
|
ogni tanto c'è bisogno di un po' di autostrada anche :si: ma il misto non fa mai male
|
Quote:
Giusto per curiosità, visto che tra 1 mesetto ritorno in sella anche io, come procede con la pista di porto? è rimasta invariata rispetto la fine del 2011? ci girano un po di più persone e si è pulita e gommata un po? si è scesi sotto il 30 o si è ancora li a 30 basso? ciao ciao:si: |
Quote:
domenica si vá a Jesolo, dai!!! Oramai avrai anche finito di giocare con le donzelline sulla neve moscia primaverile:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Beh corso no, ma vista da fuori si...per me e troppo lunga!!!
Preferisco corto e misto! Degustibus! Cmq pista lunga l'ho provata a udine, troppo noiosa!!! Il misto mi mette il pepe al c@lo...quella lunga no! |
Quote:
:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
questo fine settimana ragazzi ci sono vi aspetto:clap::smt130:smt142
|
Quote:
|
Quote:
|
devoa ringraziare chi ha presenziato sia saboato mattina con le minimoto che con le pit sul sterrato è stato molto bello avervi qua in ns compagnia grazie a tutti e anche i piloti che hanno già prenotato con le mini su asfalto e grazie anche ai sig. del sterrato ...dimenticavo non ringrazio mai quelli dei kart ...chiedo scusa ....un enorme grazie anche per la compagnia che ci fate durante le giornate di freddo e di pioggia ciaooooooo atutti a domani
:brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 02. |