![]() |
un consiglio che vi posso dare welling praparate voi 20 flange e le consegnate poi vi saranno restituite come i trasponder
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma come ? me ne vado dal ciclismo per respirare un po' di aria pulita e poi trovo i furbi anche qui ? che tristezza.....:cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'esperienza di Bibi in FMI vi ha data un buon suggerimento,ci si potrebbe pensare per il 2012. |
Quote:
|
Quote:
Sul discorso "consumo" ci credo poco, anche perchè c' è da togliere solo quel velo di pasta che la fa aderire al cilindro (se invece uno usa le comuni guarnizioni non so cosa la pulisca a fare). |
Quote:
Sul materiale, tutto vero,a caldo alcuni dilatano parecchio. |
Quote:
Non ce l' ho con te crunc, sia ben chiaro. |
Quote:
Cmq ora che tutti sanno che ci sono dei controlli "veri".... penso che si adegueranno e metteranno delle flangie regolari..... sapendo che la prossima volta non ci saranno "sconti". Il suggerimento di Pisano ha il suo fascino... ma il WLB non vuole arrivare a sto punto, perché come detto prima tutti nel WLB vogliono continuare a credere nella sinceritá dei genitori/piloti ---- vale per esempio anche per la classe 40 che finora non é mai stata controllata, anche se spesso c'era chi ha insinuato ci fossero dei cinquantini a parteciparvi. il caro "Crunc" poi non centra un bel niente... visto che sono stato io a chiedergli di aiutarmi a fare il controllo... che lui puntualmente ha eseguito senza "commentare" alcunché!!:si: |
Quote:
|
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ..................viva il wlb ......................basta con sta storia .adesso sapete tutti il regolamento. non roviniamo questo evento che e uno dei migliori in italia.............sempre e solo wlb.........:si:
|
Quote:
e poi sarebbe proprio ora che ci si beva una fresca birretta insieme... magari il sabato sera gustando anche una bella grigliatona (come anche l'ultimo weekend):sbav: |
Quote:
|
sono venuto alla grigliata solo il sabato sera due ore...ma non potevo mancare al compleanno di David!!!! e ad un po di sana e buona compagnia...per ridarmi quel sollievo......che da qualche giorno mi mancava....
jacooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rotfl: |
ragazziiiiiiiiiiii vi volevo ringraziare per gli auguri di compleanooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee mileeeeeeeeeeeee
:lingua: |
SI ma adesso ti vogliamo sul podio! Se no come fa lo scarliga a prenderti il prossimo anno....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |