Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

AustinRiki 19-04-11 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1298180)
Eccomi qua anch'io per il resoconto del mio week-end...:lol1:
In gara ero partita benissimo purtroppo dopo 3 curve sono stata coinvolta in un ammucchiata e mi sono dovuta accontentare di ripartire ultimissima con un bel distacco dal penultimo!!!!:smt124
Il fotografo appena lo becco gliene dico 4 perchè mi ha fatto il CD con solo le prove libere, almeno io sono stata fotografata in 2 curve, Riky meno di 10 foto tutte nella stessa curva!!! :box:
La storia dei bagni purtroppo già immaginavo che finiva così, sono proprio degli schifosi....
Un applauso a Marco Colombi per aver fatto i suoi bisognini nel prato, ha fatto bene!! magari era meglio se vicino la casa di quelli della pista:rotfl:
Comunque come solito mi sono divertita parecchio, peccato la poca affluenza della categoria licenziati....
Purtroppo io e Riky salteremo la gara di Ripa, sono molto dispiaciuta perchè quella pista l'adoro:temporale:
Ciao a tutti, ci si vede in pista!!!!!!!!!!

QUOTISSIMO
in effetti 12 piloti in griglia e' una tristezza...... e a ripa probabilmente qualcuno ancora in meno dato che almeno altri 5 saranno a roma per il trofeo italia......
cercasi piloti per categoria licenziati.........altrimenti ci butteremo nella 50 ....
per il resto ottimo week end e ottima compagnia.......
un grazie alla sambuca....

STEVEN73 19-04-11 12: 58

:smt145un grazie alla sambuca....[/QUOTE]

Altro che Red Bull a te la sambuca ti mette le Aliiiiii

jaco 19-04-11 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1298122)
Ciao Ragazzi...

Lo spirito che anima il WLB..non si ferma davanti neache a cessi e proprietari scorbutici......alimenatate la Vs voglia di correre....mettendoVi in gioco oltre che per la sana competizione in pista , anche per la sana voglia di stare insieme.......

per la mia gara pit ottimo in cronometrate partivo decimo 1 batteria stock amatori
partenza a lumaca , ho cercato di rientrare ma a 3 giri dalla fine per andare a prendere Jaco a 3 secondi da me mi sono letterelmente steso......

la gara mini...ora sono un cancello !!! ma mi diverte lo stesso quindi vado avanti per il puro spirito del divertimento...

Quest'anno , in accordo con WLB e Ficus dj cerchero' di commentare in pista tutte le categorie mini...
La prima esperienza e' stata Chignolo ...spero di aver allietato la Vs giornata...

Chiedo scusa a posteriori per eventuali errori....
ma nella vita tutto serve per migliorare e lo scopo di tutti e' quello di migliorarsi in pista e fuori pista ...:lol1:
Ci vediamo al PERSICO...:lol1:

P.S TOGI....SEI CARICO COME IL VARESE..........!!!!!!:lol1:

grande Filyyyyyyyyyy.... hahahahah tu se vedi mè davanti... ti si chiude la vena èèèèè!!!!!tacccc...e poi esageri e sbammmmm.... dai dai alla prox mi strapperai le grafiche!!! ma non pensare che sara' facile heheheh sto finalmente prendendo la mano con la pit.. e mi diverto di bestia!!!!!

lele#39 19-04-11 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1298217)
QUOTISSIMO
in effetti 12 piloti in griglia e' una tristezza...... e a ripa probabilmente qualcuno ancora in meno dato che almeno altri 5 saranno a roma per il trofeo italia......
cercasi piloti per categoria licenziati.........altrimenti ci butteremo nella 50 ....
per il resto ottimo week end e ottima compagnia.......
un grazie alla sambuca....

Riki ci sono almeno 3-4 piloti della 50 che potrebbero e dovrebbero correre con voi per i tempi con cui girano...

fily68 19-04-11 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1298235)
grande Filyyyyyyyyyy.... hahahahah tu se vedi mè davanti... ti si chiude la vena èèèèè!!!!!tacccc...e poi esageri e sbammmmm.... dai dai alla prox mi strapperai le grafiche!!! ma non pensare che sara' facile heheheh sto finalmente prendendo la mano con la pit.. e mi diverto di bestia!!!!!

davvero cavolo.......!!!!!!!!:lol1::lol1:

AustinRiki 19-04-11 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1298241)
Riki ci sono almeno 3-4 piloti della 50 che potrebbero e dovrebbero correre con voi per i tempi con cui girano...

per me anche 7 o 8...

AustinRiki 19-04-11 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1298234)
:smt145un grazie alla sambuca....

Altro che Red Bull a te la sambuca ti mette le Aliiiiii[/QUOTE]

ti stimo!!!!:si:

Wheeling#69 19-04-11 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1298241)

no, dai, non dire così, non mi sento ancora pronto per la licenziati :lol1::lol1::trattore::trattore:

glauco 19-04-11 13: 47

Ciao a tutti...bhè ke dire alla mia prima esperienza in una gara ho vinto la stock con la mia xp4...quindi non posso essere più contento di così...spero di essere dei vostri anke la prossima...un saluto a tutti

minigiò 19-04-11 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1298263)
no, dai, non dire così, non mi sento ancora pronto per la licenziati :lol1::lol1::trattore::trattore:

Tu Sandrino vedi di cancellizzarti a ridosso dei cancelloni bravi.. se no il VR ci scappa viaaaaaaaaaa >>>>>>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: :smt121

fily68 19-04-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da glauco (Messaggio 1298266)
Ciao a tutti...bhè ke dire alla mia prima esperienza in una gara ho vinto la stock con la mia xp4...quindi non posso essere più contento di così...spero di essere dei vostri anke la prossima...un saluto a tutti

ciao glauco se hai vinto la stock amatori vedi di stare a casa la prossima volta!!!!!!!!!!:lingua::lingua::lol1::rotfl::rotfl ::rotfl:

Scherzi a parte.....complimenti...:lol1::lol1:

ti aspettiamo a Ripapersico....!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

sempreintempo 19-04-11 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da austinriki (Messaggio 1298247)
per me anche 7 o 8...

dai daiiiiiiiii e' ora che tra i 50elli veloci, qualcuno spicchi il volo....io lo farei ma non ho abbastanza manetta per star con sti "vippponi" mancano una manciata (ampiiiia) di secondi..... Chi secondo voi e' pronto per il salto grande saaaaaaaaaaaaaalto??

mully1 19-04-11 16: 45

:lingua::lingua::lingua::lingua::rotfl::rotfl::rot fl:

Pasty 19-04-11 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1297928)
bella Pastyyyyyyyy..heheheh io ho fatto un po meglio partenza in 17° posiz. al 1° giro ero 8° huhuhuhuhuhu e ho finito 6° tacccccc (ti è piaciuta la mia gara???? vi vedevo a tè e al Samu) ... mi sono troppo divertito complimenti al Fabietto gran gara!!!!!

Scusa il ritardo,lo sai che tu sei un sorvegliato speciale x me[conscritt TACCCCC]purtroppo mi sono perso i primi giri,ma poi ti ho seguito fino alla fine,stavolta ti ho visto INCAZZOSO:si:
Bravo Jaco-Bucci:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1298097)
Si, l'avevo letta anch'io ieri sera....
Ficus é un grande, sia a girare la manopola destra che a mettere per iscritto i suoi pensieri; mi sorprende ognivolta con la sua dolcezza che non ci si aspetta da un uomo del genere.:si:

Vero,grande Ficus.....:si:

Anche se poi ci siamo ritrovati a Codogno[oramai nostro punto di fine giornata]e mentre giravamo con i kart,si è presentato completamente NUDO in mezzo alla pista:1st:PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:rotfl:

glauco 19-04-11 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1298291)
ciao glauco se hai vinto la stock amatori vedi di stare a casa la prossima volta!!!!!!!!!!:lingua::lingua::lol1::rotfl::rotfl ::rotfl:

Scherzi a parte.....complimenti...:lol1::lol1:

ti aspettiamo a Ripapersico....!!!!!!!:lol1::lol1::lol1:

Ciao...se riesco ci si vede la :si:

glauco 19-04-11 17: 12

Vero,grande Ficus.....:si:

Anche se poi ci siamo ritrovati a Codogno[oramai nostro punto di fine giornata]e mentre giravamo con i kart,si è presentato completamente NUDO in mezzo alla pista:1st:PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:rotfl:[/QUOTE]

Pasty la prossima volta spero di farti fare tutti i giretti x i prati ke mi hai fatto fare:box:...mi sa però ke per la prox volta pitbull ci chiederà 30euri a cranio x farci girare :rotfl:

Pasty 19-04-11 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da glauco (Messaggio 1298336)

Pasty la prossima volta spero di farti fare tutti i giretti x i prati ke mi hai fatto fare:box:...mi sa però ke per la prox volta pitbull ci chiederà 30euri a cranio x farci girare :rotfl:

:rotfl::smt121

nihji 19-04-11 19: 42

come non unirmi ai complimenti al Togi. In questa giornata bravo in pista e fuori, oltre a fare dei gran bei tempi è stato lì a perdere tempo per darmi una mano e senza di lui difficilmente sarei riuscito a mettere a posto la moto.
Mi ha piacevolmente stupito anche Marco21, anche lui bravo dentro e fuori dalla pista...non avrei mai detto che sarebbe stato così veloce a chignolo...

dixi dave 19-04-11 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1298307)
dai daiiiiiiiii e' ora che tra i 50elli veloci, qualcuno spicchi il volo....io lo farei ma non ho abbastanza manetta per star con sti "vippponi" mancano una manciata (ampiiiia) di secondi..... Chi secondo voi e' pronto per il salto grande saaaaaaaaaaaaaalto??

ANCHE IO NE MANDEREI ANCHE QUALCUNO IN PIU COSI RIESCO AD ANDARE IN 1 BATTERIA SE NE SPOSTATE ALMENO UNA VENTINA :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::smt121:smt121:smt12 1:1st::1st::1st::1st:

Wheeling#69 19-04-11 23: 04

Sul sito www.wlbteam.it sono state inserite alcune foto. buona visione :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.