![]() |
Quote:
in effetti 12 piloti in griglia e' una tristezza...... e a ripa probabilmente qualcuno ancora in meno dato che almeno altri 5 saranno a roma per il trofeo italia...... cercasi piloti per categoria licenziati.........altrimenti ci butteremo nella 50 .... per il resto ottimo week end e ottima compagnia....... un grazie alla sambuca.... |
:smt145un grazie alla sambuca....[/QUOTE]
Altro che Red Bull a te la sambuca ti mette le Aliiiiii |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
davvero cavolo.......!!!!!!!!:lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
ti stimo!!!!:si: |
Quote:
|
Ciao a tutti...bhè ke dire alla mia prima esperienza in una gara ho vinto la stock con la mia xp4...quindi non posso essere più contento di così...spero di essere dei vostri anke la prossima...un saluto a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte.....complimenti...:lol1::lol1: ti aspettiamo a Ripapersico....!!!!!!!:lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
:lingua::lingua::lingua::lingua::rotfl::rotfl::rot fl:
|
Quote:
Bravo Jaco-Bucci:rotfl: Quote:
Anche se poi ci siamo ritrovati a Codogno[oramai nostro punto di fine giornata]e mentre giravamo con i kart,si è presentato completamente NUDO in mezzo alla pista:1st:PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:rotfl: |
Quote:
|
Vero,grande Ficus.....:si:
Anche se poi ci siamo ritrovati a Codogno[oramai nostro punto di fine giornata]e mentre giravamo con i kart,si è presentato completamente NUDO in mezzo alla pista:1st:PAURAAAAAAAAAAAAAAAA:rotfl:[/QUOTE] Pasty la prossima volta spero di farti fare tutti i giretti x i prati ke mi hai fatto fare:box:...mi sa però ke per la prox volta pitbull ci chiederà 30euri a cranio x farci girare :rotfl: |
Quote:
|
come non unirmi ai complimenti al Togi. In questa giornata bravo in pista e fuori, oltre a fare dei gran bei tempi è stato lì a perdere tempo per darmi una mano e senza di lui difficilmente sarei riuscito a mettere a posto la moto.
Mi ha piacevolmente stupito anche Marco21, anche lui bravo dentro e fuori dalla pista...non avrei mai detto che sarebbe stato così veloce a chignolo... |
Quote:
|
Sul sito www.wlbteam.it sono state inserite alcune foto. buona visione :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |