![]() |
Quote:
Quote:
|
Ho visto il programma su facebook grande festa assicurata anche la Dream presente con la mini gp e la supper fx170 trofeo fmi presente al 1000% :si: :si: :si:
|
Domenica 06/02/2011 circuito aperto a tutte le moto buon divertimento presente anche l'azienda dream con la mini gp e la pit-bike modell0 trofeo fx 170 fmi in esposizione
apertura dalle ore 9.00 - 16.30 si gira a turni |
Quote:
sicuramente gran festa Domenica :si: con questi presupposti Precenicco si sta candidando alla grande nelle manifestazioni motoristiche io ci sono :sbav: |
Quote:
|
wella, ma vabbè che rotolando di qua e di la magari fra lumache e fiorellini e reti abbattute mi son perso qualcosa, ma le dream erano tutte private o sbaglio?
|
giornata a dir poco fantastica oggi, bravissimi gli organizzatori grazie
moltissime moto in pista e stupende le mini GP Dream presente anche la honda 100 moltissime pit e le minimoto cavoli come girano su questa pista la nostra Monza :sbav::sbav: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai dopo il letargo mi perdonerete se faccio qualche cavolata...:doh: |
Quote:
purtroppo non è riuscito ad andare a ritirarla dal mecca che gli aveva fatto il tagliando. volevo lo stesso venir giù, ma vedervi correre mentre io ero fuori che rosicavo, non mi sembrava il caso :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pista aperta Sabato 19/02/2011 MOTO - Kart Prove libere a turni di 15 minut non STOP Apertura dalle ore 8.30 :si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36. |