![]() |
cacchi che sfiga va bhe meglio o piu tempo per allenarmi tanto ce ne sono di gare in programma
|
Quote:
(ma si moltiplichiamoci.. finchè c'è asfalto c'è speranza.. :rotfl:) |
si e poi piglio una multa che nn finisce piu ahaha ma io stavo pensando xkè nn facciamo un team di milano o dintorni comunque nn sarebbe una brutta idea
|
a vo a :si:ca!!!!!
|
Quote:
no scherzo, cmq poca roba... poteva andare peggio! Quote:
il problema è che la mini nella caduta ha incrociato me, non proprio uno schiacciasassi ma quasi!:lol1: Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai una bella strigliata alla mandria.. e rimettili sul sentiero cordolato.. a tuttaaaaaaaa >>>> :lol1: Dai.. ciance a parte.. una lettiera nella stalla WLB c'è anche per te nel w.e. ..se il Buga ti rinnega.. :asd:!!! :smt121 :si: :nospam: |
eh un po li ho persi... ho girato troppo magro e il motore si è impigrito :doh:
penso verrò in pista domenica mattina e forse porto il :fava: resa... poi deciderà il meteo |
volevo chiedere se era entrato in vigore il divieto di uso degli apparati elettronici durante la gara ( se era possibile usarli nelle libere) dato che non se ne era più parlato....
|
è buona cosa durante la gara spegnere tutti gli apparati di rilevazione.
Comunque da questa gara di codogno, ritorna a cronometrarci la federazione italiana cronometristi :si: |
Quote:
non se ne era più parlato....ma avete continuato a lavorarci dietro le quinte...perfetti:si::1st: |
dai!!!! ma le previsioni sono pessime!!!!!
|
Quote:
codogno sul bagnato e' scandalosa!!! |
Quote:
|
H17,30 si gira ancora ma ogni tanto arriva la pioggia a rompere.....bisogna logicamente "pelare" il gas!!!
Ma domani aime' le previsioni sono pessime per tutto il giorno.... "CON LE PINNE;FUCILE ED OCCHIALI.............":rotfl: |
ragazzi che si fa domani? non ho voglia di farmi tanti km per poi non girare! cavolo ma quest'anno il tempaccio non ci molla manco ad una gara....bisogna fare qualche rito....
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi il problema è sempre lo stesso......Se si va a fare le gare nelle varie piste,bisogna prenotarle e pagarle x tempo,dnq non si puo rinviare...:doh:;)
|
Quote:
|
Deciso....
7,30 si parte con rein a seguito,non montate scaramanticamente,e poi si decide in loco che fare!!! Il solo pensiero di smontar qsi tutta la moto dopo una gara sul bagnato mi fa venir angoscia.....ma sono 1° in classifica e non posso mollare per 2 gocce d'acqua!!! :barella: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |