![]() |
a me sembra una normale chiavetta...XD
non va tolta sennò la frizia non attacca...almeno nelle mie motine...=) le fasature le fa il preparatore...e anche tutte le altre cose...=) |
Quote:
io avevo provato a montarla,ma mi sembra che di cambiamenti non ce ne siano,almeno sul mio motore.poi i motori c1,secondo me,non ce ne uno con la fasatura uguale,quindi,magari su qualche motore che ne ha bisogno potrebbe funzionare.ha lo scopo di anticipare la scintilla,sul giro del motore,infatti essendo disassata cambia la fasatura del volano.però se rende ai bassi,teoricamente fà perdere in allungo. |
ragazzi lac hiavetta di anticipo del volano va sempre messa,attenti.
|
Quote:
|
Giammax,ho visto i tuoi video nel parcheggio.tu chi sei?il commentatore o il pilota in sfida con la macchina??
|
li ho visti anche io! io effetti si sente che il motore sale molto bene con i giri!
|
io sò il pilota...l'avevo presa da 1 giorno la motina...e non ci capivo veramente nulla...=)
In quel caso non era preparata e aveva la canna della marmitta rotta...infatti se siete attenti si nota un vuoto iniziale pkè non sfogava bene...e poi si sente tutto il salire di giri...=) Dopo la preparazione il motore è diventato tutto un'altra cosa...;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per rispondere a sfp5001, per il motore non bisogna fare nessuna modifica ai carter (a parte che raccordarli), mentre per l'albero la bzm consiglia di montare i propri alberi, vista la potenza di tale motore, che su alberi cinesi, potrebbe (sicuramente) produrre rotture; e per l'installazione dello stesso c'è bisogno di fare alcune modifiche ai carter, che comunque sono riportate in un disegnino sullo stesso sito della bzm... comunque l'albero nuovo spalle oro per blata viene circa 160 €... |
Quote:
|
Quote:
|
evinrude ho ricevuto una richiesta di amicizia,grazie.
|
per evinrude now! scusa cosa intendi per raccordare? questo lavoretto?
http://img101.imageshack.us/img101/6...ewextrafz1.jpg |
si la raccordatura consiste in quello in teoria...ma poi sta ad i preparatori esperti mettere tutto apposto...nei carter e nei travasi...=)
Ho visto anche cilindri "preparati" in cui i travasi erano appena stati toccati...oppure motori "preparati" con solo i travasi allargati... Non ci si può improvvisare preparatori con un dremel in mano e via...ci vuole molta esperienza di anni...e molta pratica...=) |
Quote:
|
cavolo ma lo sai che non ci avevo fatto caso!
|
Quote:
|
:si:ciao raga sono nuovo e possessore di una c1.....un saluto a tutti:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
pensa che la testata è leggermente alettata.l'ho smontato,come carter è una schiccheria,ben rifinito,ma da elaborare,l'albero è buono,il pistone è accettabile,ma il cilindro fà vomitare :rotfl:,il classico 39 con luci "distorte" ,e poi il cilindro è un 57,2 mm con squish ,se così si può dire ,di 1,4 mm :doh:.già tanto se si accendeva. caro daniele,questo è destinato al futuro motardino :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |