![]() |
Chi è che c'è domani a codogno??????
|
io ci sono
|
ciao
speriamo che il tempo migliori x domani altrimenti si salta.....
|
ragazzi non per gufare ma danno pioggia torrenziale per il 21 che due ******** sembra che fa apposta è allucinante!!
|
Quote:
http://img203.imageshack.us/img203/3687/meteo2.png eddai non ce la tiriamo , io mi faccio piu' di 500 km per venire a trovarvi :rotfl: |
Quote:
:moto::moto::moto::moto::moto: |
Fratelli ho appena guardato il meteo e x il 21 sereno e 9° quindi GAS GAS CIURMA
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero faccia bello perche a william sta venendo la ruggine ai polsi
|
beh meglio così....visto che passerò li la notte!!! 20 e 21 fisso a codogno...
|
Quote:
|
Quote:
e penso che anche noi ci saremo giá sabato in tarda mattinata... bello/brutto/caldo/freddo che sia.... :si: ciao... e peccato che a Jesolo le "circostanze" :lol1: non ti abbiano permesso di provare la mini/la pista..... |
ho un amico non tesserato asi,può fare lo scarico della responsabilità o deve restarsene
a casa? :asd: |
Quote:
per Jesolo.... le "circostanze" mi accompagnavano e quindi..... comunque è stato un piacere conoscerti.. te e il brulè :rotfl: Ma a Codogno sfoggerò il meglio di me stesso... e per questo motivo vernicerò le carene solo dopo il 21 :lol1: :lol1: |
Quote:
Si dovrà ovviamente firmare lo sgravio di responsabilità. Questo per dare la possibilità a chi non si è ancora tesserato di fare il tesseramento. |
sarà una lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima settimana questa!!!
|
veramente tuca ci pensavo pure io!!!! non passera più...io ho dovuto saltare anche sto weekand
|
Quote:
odio carburarla!!!forse perchè non ne sono capace... :doh: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |