![]() |
Quote:
Scherzo...mo' avete finito de giocà coi regazzini:lol1::lol1::lol1: Confermo cmq che il motorello di rm cammina, non ancora al top ma gira bene, paro e pulito! Ottimo potenziale...:si: Potete fare bene |
Quote:
ho una sorpresina per domenica :smt139 45 netto :rotfl: |
Quote:
il carter si vede chiaramente che è un repPollini ma il GT sembra di una C1, è un miscuglio... Le gare le lascio a voi. Non mi interessa essere il migliore, mi basta solo rendere le cina aria un bel pò più veloci con una semplice modifica. Dormo lostesso se ci sono motorette o piloti più veloci... |
Quote:
State nchiodati...:asd: |
Quote:
ma lì a roma siete troppo avanti.. avevo già letto in passato di questo "skorpyon" che vendeva un po' di cose interessanti in realtà ho già 2 motori polini original raffreddati ad aria.. però per curiosità quanto costano questi rep polini raffreddati ad aria? |
se questi motori rep polini aria si diffondessero
sarebbe bello avere categorie cina aria che partano con questi motori piuttosto che con quelli da decespugliatori.. |
Quote:
|
probabilmente se ci fossero già state cinesi ad aria
motorizzate appunto con motore r polini raffreddato ad aria in passato l'avrei comprata .. .. io ho un po' un'avversione per le cinesi a liquido, per cui una cinese ad aria ma con un motore r polini ad aria non mi sarebbe dispiaciuta.. |
tempo fà c'era una C1 ad aria a 250€
ma non le ha comprate nessuno |
del motore c1 ad aria non è che se ne parli un gran bene..
a casa ho avuto un po' di motori della c1, ed ho tuttora cilindro e testa x versioni aria e liquido e non sono proprio splendidi.. bisogna vedere se qualitativamente i rep polin sono meglio |
non ci sono le motine già complete ad aria?
|
intendi le c1 ad aria..?
|
Quote:
Quote:
parlavo di repPollini |
le rep pollini sì esistevano , ora non so piu quanto siano in produzione..
esistevano a liquido però, non ad aria.. le news però di alcuni utenti di questo e altri forum che dicevano anche direttamente a me di disavventure avute con telaio della rep 911 (1 addirittura mi parlava di telaio centrale spezzato in 2 alla quarta uscita) mi han fatto un po' desistere dal comprarla.. cioè al momento questi motori rep polliniii con la testa ad aria pare ce li hanno solo a roma,,, io finchè rm minimoto non lo mostrava 2 giorni fa non ne ero a conoscenza |
le c1 ad aria tuttora le vendono sul web
a 209 ma non so' quanto di spedizione.. in realtà il telaio c1 non è proprio così da buttare come molti dicono..però necessita accorgimenti |
ammucchiare le C1 aria e Pollini aria
con le cina aria è un pò azzardato, sono 2 mini completamente differenti, anche se poi sono tutte cinesi a aria. La C1 ad aria non è molto distante da una a liquido e lo stesso vale per la repPollini. |
Quote:
|
Quote:
non e' solo questione di potenza del motore , la ciclistica e' fondamentale per ottenere buoni risultati ,e le cinesi aira la ciclistica non sanno nemmeno cosa e'. :lol1: |
Quote:
Domenica sarà una giornata di battute, sfottò e risate come sempre!:si: Auguro la max correttezza in gara...;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 47. |