![]() |
:nospam:
Siamo fuori tema:noo::smt098:smt044:ride::perepere: |
Leo...ti è arrivato il motore????:doh::doh::doh:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perchè che io sappia le marmitte non sono pronte....non so se a te l'hanno già dato completo,ma immagino di si visto che l'hai avuto così presto. |
Purtroppo senza marmitta ma in settimana dovrebbe esser pronta x tutti!!!:si:
Nessuna foto.....il motore e' in ZPF x esser montato sulla 2010 che e' in fase di assembl aggio!!!:lol1: |
Ciao dalla Spagna, io sono un pilota del campionato spagnolo e ho comprato la IAME motore. Ancora non ho saputo niente, quindi vi ringrazio per l'informazione. Quando si riceve vi darà foto e commenti. Saluti a tutti !!!!
|
Quote:
Non ti deludera'.........:lol1: |
visto molto bene ieri...ke dire..un gran bel motore..
a mio parere hanno dimostrato di esser partiti col piede giusto! Alcune soluzioni trasportate dal kart sono molto belle e altrettanto affascinanti! |
Quote:
MI PRUDE GIA IL PALMO DESTRO.......:smt154 |
Quote:
|
allora ferro motore iame confermato
|
Ma 'sti motori li hanno costruiti o fatto finta? O cos'altro?
C'è qualcuno veramente informato? Mi sembra tutto così a rilento :moto: |
Quote:
|
sono come una bella donna poi quando ce lai non sai come usarla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo ke da buon sportivo non me la sento di raccontare in giro il loro lavoro...saranno loro lamomento giusto a parlarne! Ti assicuro ke è fatto molto bene..poi come hai detto anke te...serve il manico per far andare un motore!:rotfl: |
Oltre al manico serve anche saperlo mettere a punto nelle gare che vuol dire frizione rapporto carburazione
|
Quote:
Invece a me interessa proprio per dare concorrenza a BZM, perchè ritengo IAME un'Azienda finalmente all'altezza. Le competizioni non possono vivere se non sono tali, e ormai BZM è praticamente inattaccabile. Sempre se non prendo un granchio. :smt107 |
non è un rivenditore SB07, ma un semplice appassionato con esperienza :si:
dice di essere la concorrenza perchè con un suo amico si son creati dei carter ricavati dal pieno, tramite un suo disegno sviluppato al CAD ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |