Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

Senior 25-01-10 21: 22

:nospam:

Siamo fuori tema:noo::smt098:smt044:ride::perepere:

SB07 26-01-10 09: 01

Leo...ti è arrivato il motore????:doh::doh::doh:

leo#74 26-01-10 09: 08

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1077571)
Leo...ti è arrivato il motore????:doh::doh::doh:

SI!!!;)

SRT 26-01-10 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1077577)
SI!!!;)

aspettiamo foto!

Anche perchè che io sappia le marmitte non sono pronte....non so se a te l'hanno già dato completo,ma immagino di si visto che l'hai avuto così presto.

leo#74 26-01-10 11: 37

Purtroppo senza marmitta ma in settimana dovrebbe esser pronta x tutti!!!:si:

Nessuna foto.....il motore e' in ZPF x esser montato sulla 2010 che e' in fase di assembl
aggio!!!:lol1:

grc biker 26-01-10 19: 49

Ciao dalla Spagna, io sono un pilota del campionato spagnolo e ho comprato la IAME motore. Ancora non ho saputo niente, quindi vi ringrazio per l'informazione. Quando si riceve vi darà foto e commenti. Saluti a tutti !!!!

leo#74 27-01-10 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da grc biker (Messaggio 1078101)
Ciao dalla Spagna, io sono un pilota del campionato spagnolo e ho comprato la IAME motore. Ancora non ho saputo niente, quindi vi ringrazio per l'informazione. Quando si riceve vi darà foto e commenti. Saluti a tutti !!!!

Non ti deludera'.........:lol1:

SB07 27-01-10 13: 43

visto molto bene ieri...ke dire..un gran bel motore..
a mio parere hanno dimostrato di esser partiti col piede giusto!
Alcune soluzioni trasportate dal kart sono molto belle e altrettanto affascinanti!

leo#74 27-01-10 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1078065)
mettiti d'accordo con Stefano che ci vediamo da Lui anche io passo in settimana !!!!:si:

Mancan 2 cosette x completar la moto quindi prevedo di ritirar la mia settimana prossima!!!!:si:

MI PRUDE GIA IL PALMO DESTRO.......:smt154

SRT 27-01-10 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1078642)
visto molto bene ieri...ke dire..un gran bel motore..
a mio parere hanno dimostrato di esser partiti col piede giusto!
Alcune soluzioni trasportate dal kart sono molto belle e altrettanto affascinanti!

...e a quanto pare hanno fatto il "salto",facendo un motore che assomiglia molto più a un vero motore da competizione.

bibi 27-01-10 14: 47

allora ferro motore iame confermato

Fabiano Fant. 27-01-10 14: 56

Ma 'sti motori li hanno costruiti o fatto finta? O cos'altro?
C'è qualcuno veramente informato? Mi sembra tutto così a rilento :moto:

daniel 27-01-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1078693)

si quelllo è vero fabiano!!!!però l anno scorso bugatti li usava quindi esisto!!!!!!hahaha...:smt124

bibi 27-01-10 14: 59

sono come una bella donna poi quando ce lai non sai come usarla

SB07 27-01-10 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1078693)

Ci sono ci sono...se mi dicono ke posso senza essere poi ripreso da qualcuno ti descrivo ogni singolo pezzo!

Fabiano Fant. 27-01-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1078703)
Ci sono ci sono...se mi dicono ke posso senza essere poi ripreso da qualcuno ti descrivo ogni singolo pezzo!

Sarebbe interessante, ma se non puoi significa che conti poco in quello che sembra un Ministero IAME

SB07 27-01-10 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1078717)
Sarebbe interessante, ma se non puoi significa che conti poco in quello che sembra un Ministero IAME

Bravissimo! io infatti non centro nulla con IAME (però non vuol dire ke non l'abbia visto nel dettaglio), anzi sono la concorrenza volendo vedere bene...comunque una gran buona ed onesta concorrenza...
Solo ke da buon sportivo non me la sento di raccontare in giro il loro lavoro...saranno loro lamomento giusto a parlarne!
Ti assicuro ke è fatto molto bene..poi come hai detto anke te...serve il manico per far andare un motore!:rotfl:

bibi 27-01-10 15: 26

Oltre al manico serve anche saperlo mettere a punto nelle gare che vuol dire frizione rapporto carburazione

Fabiano Fant. 27-01-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1078721)
Bravissimo! io infatti non centro nulla con IAME (però non vuol dire ke non l'abbia visto nel dettaglio), anzi sono la concorrenza volendo vedere bene...comunque una gran buona ed onesta concorrenza...
Solo ke da buon sportivo non me la sento di raccontare in giro il loro lavoro...saranno loro lamomento giusto a parlarne!
Ti assicuro ke è fatto molto bene..poi come hai detto anke te...serve il manico per far andare un motore!:rotfl:

Scusa, non sapevo che sei un rivenditore.
Invece a me interessa proprio per dare concorrenza a BZM, perchè ritengo IAME un'Azienda finalmente all'altezza. Le competizioni non possono vivere se non sono tali, e ormai BZM è praticamente inattaccabile.
Sempre se non prendo un granchio. :smt107

simo748s 27-01-10 15: 45

non è un rivenditore SB07, ma un semplice appassionato con esperienza :si:

dice di essere la concorrenza perchè con un suo amico si son creati dei carter ricavati dal pieno, tramite un suo disegno sviluppato al CAD ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39.