![]() |
Ecco il link per la prossima gara
http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post710492 |
Quote:
Grazie del chiarimento grande: IL_CAPITANO!!!:smt136 ...visto che c'è qualche giovincello delle categorie "minori" mooolto duro di comprendonio!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.s. CAPITANO , hai per caso la tabella di tutti i passaggi delle prove e delle gare della categoria da 4 a 10 cavalli? Se si e non è uno sbattimento me la mandi? Voglio capire il mio ritmo. Grazie. |
Quote:
|
Quote:
scherzo! cmq viaggi per niente male! io domenica sono al ritrovo di beneficenza a novara spero, mentre il mio socio resa ha da fare... |
Quote:
Dai in alternativa c'è sempre Codogno... forse anche meglio visto che non ci hai mai girato...:smt139 DECIDITI CHE TI DEVO FARE NEROOO!!!:doh: |
Quote:
|
Quote:
Se si riesce facciamo un mega ritrovo in pista con tutti presenti (io di solito posso al sabato pomeriggio) . Codogno o antegnate per me è uguale! |
Resa intanto metti il velcro anche sul codino, con la camera che riprende dietro.
Sarebbe stratosferico |
Quote:
|
Quote:
ma domenica... a novara... :smt132 CERCHERò DI FARE UN VIDEO CON STA TELECAMERA!!! :smt146 :rotfl: :smt146 :rotfl: :smt136 ce la mettero tutta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |