![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=chicco_rsv;700195]e proprio per quel motivo che devi avere un certo feeling con i freni.....:si:
Anch'io ho il freno idraulico all'anteriore e basta appena toccarlo con un dito....:si: |
[quote=matteozpf;700325]
Quote:
sicuramente mi arriverà qualcosa di nuovo per la gara, tipo le gomme e l'ammortizzatore di sterzo anche perchè fino ad oggi stavo girando con gomme vecchie di 8 mesi e l'amm. che perde olio....e poi ti ricordo che il tuo motore te l'ha fatto Gianni mentre il mio per il momento è encora vergine al 100% (ci sono ancora le sbavature sul cilindro) ed in fine sei quasi 20 kg in meno di me....tutto questo per farti capire che se un giorno riuscirò a superarti dovrai buttare la moto nel primo cassonetto che trovi!!!!!!:smt124comunque stai tranquillo che me ne vorrà ancora di tempo.......:doh::doh: |
Quote:
E poi il tappo lo faccio già io quindi non lo puoi fare assolutamente tu.:si: Iscriviti e vieni per il divertimento sai che io e Paolo ti aspettiamo ! |
CI SONO!!!!
mi avete convinto! ci si vede il 15! |
[QUOTE=Brian;700405]
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=mother;700168]Bisogna chiedere a Diego se ci si lascia stare dentro i cancelli. L'unione fa la forza. Voi in quanti siete?:si:[/QUOT
Se ci lascia dentro i cancelli? E' il minimo che vi si possa concedere. Ma non solo si dorme in quanto Tiziano ha promesso una festa con grigliata. |
[QUOTE=mikele;700495]
Quote:
|
[quote=chicco_rsv;700700]
Quote:
Stavo parlando del motore di matteozpf...anche se ho provato la stamas di massi e va veramete bene. Ora prenderò un po di confidenza con la moto e poi farò aprire il motore anch'io..... |
[QUOTE=Brian;700799]
Quote:
|
[QUOTE=REAL TEAM;700698]
Quote:
In quanti siamo che ci fermiamo alla notte? Si passa dal cancello con il camper?:smt107 |
[QUOTE=chicco_rsv;700700]
Quote:
|
[QUOTE=mother;700910]
Quote:
|
[QUOTE=chicco_rsv;700918]
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Brian;700405]