![]() |
Domenica 8 maggio X-bike per me!!!
Diteci con certezza se apre e saremo presenti! |
Ragazzi un informazione. Ma ad agosto è aperta? Qualcuno sa darmi degli orari di apertura e chiusura? L'anno scorso era aperta anche la sera.
|
ieri sono passato... asfalto finito al 100% ma non ci son o ancora i cordoli in tutte le curve... DAIIII!!!!!
:lol1: |
la vedo dura per l'8 maggio .....
|
Per il w.e. successivo, se aprono, potrei esserci !!!
Questo.. Cascia (Trofeo dell'Appennino, aperto a tutti).. dove spero di trovare anche alcuni di voi !!! :si: |
Quote:
Non è che c'è bisogno di qualcuno che giri per "gommare" la pista prima dell'inaugurazione ufficiale? In caso... io sono 500m... fatemi un fischio e arrivo subito!!!! :smt136 |
Quote:
Penso si tratti solamente di avere ancora un po' di pazienza.. :si: Voto minidag "gommatore" a tutte le ore !!! :rotfl: :smt136 :smt121 |
Sembra stia venendo davvero bene!!!!aspettiamo news sulla data ufficiale di apertura
|
ragà..... passate tutti per vedere la pista ma una foto nessuno che la fà:temporale:
|
Noooooooooooooo mi sto preparando per l'8 maggio... non deludeteciiiiii daiiiii
|
Non vorrei dire una castronata ma mi è stato riferito che aprono lunedi perchè prima non riescono purtroppo.. Aspettiamo conferme!
|
coro di tromboni che fanno: BO BOO BOOOOO :(
|
mancherebbero le striscie, indispesabili per garantire un riferimento e quindi sicurezza,
lavoro già concordato da tempo, ma purtroppo..... la ditta ha rinviato i lavori a martedì telefonando questa sera! altri lavoretti di rifinitura e posizionamento gomme che nel weekend verranno conclusi portate pazienza:temporale: |
Quote:
|
michele non è che con tutti sti cambiamenti ritenti di cambiare anche la birra bush?mi armo di petizione sai!...
|
Allora sabato prossimo ci sono!
|
un giro in pista con l'ape
http://www.youtube.com/watch?v=iWYSmEEmtIE |
Devo dire che e' sempre un budello !!!
Non vedo l'ora di venire a provarlae mangiarmi una delle vostre piadine !! |
Quote:
E' vero che ci andranno le gomme di sicuro,ma secondo me si è voluto sfruttare eccessivamente lo spazio disponibile,mettendo tanti di quei tornantini lentissimi che faranno soffrire parecchio la frizione,visto che con un rettilineo così lungo non si può certo montare un rapporto come si usava nel vecchio tracciato. Devo dire che sono un po' perplesso...poi magari,se riuscirò a tornare a mettere il sedere su una minimoto,mi ricrederò. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |