![]() |
ragazzi, vi invito al pomeriggio di sabato 24 e domenica 25 a Bucine ( AR ) in occasione della festa dei fiori, faremo una grandissima pista sull'ovale dello stadio , è un ovale da atletica tutto asfaltato e bello largo in modo da farci un bel po di curve e dietro le porte ci sono delle piazzette asfaltate che ci permettono alcune curvette carine.
Dovrebbe venire un bell'evento dato che ci saranno anche alcuni ragazzi con i suoi kart. Accorrete numerosi dai!!!! |
tranquillo un responsabile dell organizzazione ha gia detto a me e a nicola di invitare persone a girare e sono state informate da piu di qualche settimana, poi se lo hanno detto anche a te non lo sapevo cmq ci si trova tutti li....
|
dateci un programma..che io 7/8 persone ce l'ho....ma gli orari...le modalità ecc. le devo sapere....:si:
|
si faranno dei turni tra noi e qualche esibizione di kart ci saranno prove libere tutto il giorno e poi si fara qualche garetta di 10 giri o 10 minuti poi si decide sul posto sempre nel rispetto delle regole e del comportamento corretto, alla fine e un esibizione quindi possiamo fare cio che ci torna meglio x divertirci tutti senza farci male e non ci saranno problemi tra cinesi e italiane si fara gare x categoria o miste dipende dai partecipanti
|
All'evento saremo presenti con parte del nostro gruppo , e porteremo anche un po di frizioni da far provare a chi lo vorrà.
Prevedo che sarà davvero un bel fine settimana all'insegna del divertimento.:smt136 |
mi raccomando tengo a precisare una cosa cerchiamo di presentarci con i finalini sistemati xche siamo in paese e se no ci linciano, mi hanno raccomandato di questo e soprattutto guida corretta x tutti xche ci sara un responsabile dell organizzazione e non vorrei che mandino via qualcuno, x il resto tutti sono i benvenuti
|
una piccoa attenzione da parte del sottoscritto se vi sta bene posso parlare con un ristoratore del posto e se facciamo un gruppo si va a mangiare tutti insieme, anche perche l organizzatore mi deve dare conferma o meno se si gira tutto il giorno o solo il pomeriggio x entrambe i giorni xche dall ultimo aggiornamento voleva fare tutto il giorno, cmq vi terro informati
|
wee!!! ianno!!! ma dove sei finito!!!! nicola ogni tanto lo troviamo a Siena, ma te sei sparito?? a Bucine vediamo di trovarci è!!!
Noi con le D1 saremo quasi al completo, perchè Samuele si è rotto un dito a lavoro e ne avrà per 1 mese:smt086 Te la novità non la sai è!!! ci siamo fatti il motorhome per le 4 minimoto:smt146 vedrai che spettacolo. |
io causa ragazza a siena vengo una volta al mese se no giro in veneto o sono fermo non ho proprio il tempo materiale il x girare come prima cmq a bucine ci saro dato che sono libero e soprattutto ho dato la mia parola a tutti e cio da finire il rodaggio si e no ho fatto 1 litro sotto casa, cmq mi dispiace x samuele non lo sapevo, cmq ci divertiremo lo stesso voglio proprio vedere il motorhome anche xche e da tanto che non giriamo tutti insieme
|
io mi sono limitato a farmi la moto nuova e una dm2007 lo presa a dicembre e si e no cio girato 4 volte ma quando vedi che chicchina ho fatto..... anche se il pilota e arruginito la sua figura la fa almeno x un motivo avro attenzione...
|
allora ragazzi chi viene a girare a bucine?
|
ragazzi ho sentito che la pista a Siena è chiusa! confermate???
|
Quote:
|
ci mancherebbe, se non vieni ti inchiappetto da arezzo a bucine andata e ritorno....
|
allora ragazzi buonissime notizie x tutti sabato 24 e domenica 25 e tutto confermato, sta sera ho parlato con chi di dovere, sabato mattina io e altri responsabili saremo a montare la pista, la manifestazione inizia alle 14 al publico ma sapete poi come funziona..... e domenica lo stesso inzia alle 14 fin a buio... ci saranno degli intervalli tra noi e quelli con i go-kart, ingresso libero x tutti.
x chi e interessato sono a vostra disposizione x ogni info. mi raccomando venite numerosi solo qui in zona ci saranno un 20 minimoto vediamo di fare un bel numero cosi vedranno un po tutti la nostra passione... sul programma hanno scritto esposizione dimostrazione ed esibizione minimoto, e allora vediamo di esibirci alla grande |
noi saremo in 3 sicuri:si:
|
Quote:
Sarà un riferimento per il centro italia e una delle piste dei vari campionati titolati. A breve ci saranno info pi dettagliate. |
chi si unisce con noi a pranzo? e soprattutto si gira sabato e domenica chi viene sabato e chi domenica
|
Quote:
Quella di minimoto ??? :smt107 BELLA STORIA!!!!! |
ragazzi sabato e domenica sono vicini, allora chi viene?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |