![]() |
>e il mio fenomenale massi per tutto.
:shy: Mi sono commosso .... Son io che invece devo ringraziare te , il Ferra , Boris , il Bara , Edi , il Cada , il Cat e molte altre GRANDI persone per le GRANDI soddisfazioni che mi danno ogni volta che passo il confine . Poi tutti i ragazzi di Koper son straordinari :1st: , mi fanno sempre sentire a casa anche se siamo all'estero !!!!!!!!!! Mandi Massi |
spero che la dose di SFIGA che mi sta perseguitando da 2 mesi a sta parte se ne vada presto magari con l'abbandono delle mie super carene rustiche e con l'arrivo di 2 belle carene lisce come la zucca del CAT.......
per krsco spero in una buona prestazione anche se oramai è troppo tardi |
cada in caso ci facciamo una gita a castelmonte :smt146 :smt146
|
Quote:
meglio un giretto a Lourdes.....:smt146 |
ma se la madonnina ci vede si tocca alla grande! :smt146
già i gatti neri hanno cominciato ad evitarmi..... :smt146 :smt146 |
Quote:
(ndr.:Vicentini detti "magnagatti".....) |
ehm..mia mamma è nata cresciuta a bassano del grappa.... :rotfl:
potrebbe tirarmi sù del fatto che i gatti neri mi evitano per questo...ma come spiego che da un pò di tempo in quà quando incrocio un carro funebre i becchini mi fanno le corna?!?!? :smt146 :smt146 |
Quote:
|
:smt146:smt146:smt146:smt146
|
>cada in caso ci facciamo una gita a castelmonte :smt146 :smt146
Visto che si parla del trofeo sloveno forse è più appropriata quella di Medjugorje ! Mandi Massi |
cupo appena puoi facci sapere se la prossima gara è stata spostata!grazie
|
confermo che la prosima gara e a krsko http://www.raceland.si/content/view/14/12/
la data dela gara e il 15.6.08:smt124 |
:smt137:smt137 sbaglio o coincide con la prima prova del trofeo di torre!!!!:smt132
|
non sbagli...ma tranquillo...io sarò a torre....magari dribblo la sfiga e lei se ne và a Krsko!! :smt146 :smt146 :smt146
|
grazie F.T.W. per i complimenti
alle due gare ho partecipato solo per il mio babbo che ha lavorato come un pazzo due giorni per mettemi sotto al c...o un razzo che mi ha permesso di fare la pole. grazie a tutti gli organizzatori e complimenti ai dottori a bordo pista che mi hanno assistito dopo la caduta che mi ha incasinato mentalmente e fisicamente tutta la giornata. ma soprattutto grazie a mio padre, sempre troppo paziente con me che lo faccio diventare matto ogni volta con la messa a punto della moto, ha lavorato fino a notte fonda sabato per la messa a punto di tutti i particolari dandomi una moto perfetta. :si: ciao alla prossima |
Quote:
|
|
dominio cupo ferra con stamas!! :smt124
|
>dominio cupo ferra con stamas!! :smt124
Peccato per il Cat che ha saltato una gara ( e pure per niente :smt155 ) , son comunque contento per Boris , che ha una posizione decisamente invidiabile ( meritatissima dopo quel che ha fatto a Celie ) e per la Roberta , che con una gara sola i suoi punticini se li è presi ! Mandi Massi |
Quote:
ci andrei io a farla al posto tuo!!!pista..:sbav::sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32. |