![]() |
ognuno fa quello ke vuole quindi se uno vuole mettere il liquido non c'è problema!!!!però se va in ebolizione lo pesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:smt127:doh::smt124:1s t::smt121:mann::smt1461st::smt121:mann::smt146smt1 27:doh::smt124:1st::smt121:mann::smt1461st::smt121 :mann::smt146smt127:doh::smt124:1st::smt121:mann:: smt1461st::smt121:mann::smt146smt127:doh::smt124:1 st::smt121:mann::smt1461st::smt121:mann::smt146
|
paraflu cosa seo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
Una volta che entri in pista ti attieni al regolamento e al buon senso altrimenti giri la macchinina e te ne ritorni a casa se ti bolle hai problemi a monte...di sicuro non risolvi con il "liquido blu" (o rosso che sia) |
ragazzi daniel sa la mia password e allora manda mex al cavolo nn ascoltatelo...:cool:
|
Allora Cambia Subito La Password E Smettila Con Tutte Queste Faccine.... Ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq da quello che dicono in piste come jesolo nn vò tanto bene, in piste strette e con cambi di direzione veloci e nelle sagre paesane dà il suo meglio! Non potevo risparmiarmela, è troppo un occasione: In pratica è una mini da sagra paesana!!:rotfl::rotfl::rotfl: (scherzo naturalmente:si:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi purtroppo oggi non mi sono arrivati i ricambi (ordinati 2 settimane e mezza fa, d.. ...!!!!) e quindi mi tocca saltare!! divertitevi anche per me!!! un saluto a tutti!!!!
|
Quote:
|
un po di tutto... frizione, carter e campana corona pedaline, ma siccomme zocchi ha avuto problemi con il carbonio non sono state consegnate le frizioni al negozio e quindi non mi ha spedito la roba!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |