![]() |
|
Quote:
Raga e invece per uno che non al Persico non c e mai stato ed e' alle prime armi con una DM 50 BZM con peso di 85 kg che rapporti consigliate??:smt132 6/67 o 6/68 ? |
Quote:
dai raga, è già passato il lunedì...io sono in sardegna che penso a tutti quelli al lavoro!!!! eheheheh:rotfl::rotfl::rotfl: rientro giusta giusta venerdì per RIPARIPA!!!!! ....e non è un caso!!!! ci vediamo sabatoooooo!!!!!!:smt136:si::smt124 |
Quote:
|
qualcuno ha il disegno della pista?
|
|
non vedo l'ora di provarla pure io
intanto albergo trovato |
Quote:
|
il mio problema è che sabato mattina devo stare in negozio, parto all'ora di paranzo e spero di star su verso le 16.30/17
|
è un agriturismo,
Val Campotto, ma ha la ristorazione chiusa http://www.valcampotto.it/nuovepagine/main.htm |
ok grazie!
|
Quote:
:si:sempre molto efficente!!! trovato dove dormire??? eheheh noi stiamo ancora cercando :smt132 mi munirò di tenda e staròfuori dallapista va!!! eheheheh!!!!!! |
se vuoi ci stringiamo tutti nella mia stanza, anche se sarà dura, perchè con me ci dorme pure la mia mini
ah ah ah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mini sicuro sale in camera, non vorrai ma che lasci giù la """"mia"""" dm??? NONONONONO:mann:neanche per scherzo certe eresie!!!! FERRO: apri una lista qui, dove ognuno man mano che risponde segna il suo nome e in quanti sono....tipo... CENA PER SABATO: 1. 2. 3. etc.... |
Quote:
:si: :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |