![]() |
le 2 discussioni sono state unite.....
|
si beh pero sono 2 anni che si continua a dire che tra poco verranno commercializzate, si sa una data precisa da dove si potra partire con gli ordini?
|
Okkio però a non fossilizzarci sui rumors per la data della nuova produzione... l'anno scorso abbiamo aspettato tanto la nuova produzione ed è finita con l'acquisto delle PMT perchè tali informazioni erano soltanto rumors.
Sicuramente questa sarà la volta buona per entrare definitivamente in produzione però credo che il prodotto finito (non i treni ancora under development) non possa arrivare prima di metà anno... SPERO DI DOVERMI RICREDERE NEL GIRO DI QUALCHE SETTIMANA O AL MAX PER PASQUA :smt127 In più oltre alla mescola, carcassa, iniziano a prendere sempre più piede le misure, ossia la tendenza di farle più strette e tonde (maggiore spalla) con montaggio su cerchi più piccoli. Al di là dei ben noti fattori che spingono ad andare in quella direzione mi aspetto di vedere delle differenze su tali specifici, tra i vari produttori ed almeno per quest'anno. Il forte valore aggiunto, come faceva notare Animal, è il grip costante durante l'usura con tali tempi di usura molto lunghi. In tal caso l'essere arrivati a cifre intorno ai 100 euro sarebbe anche motivato ma attualmente dopo pochi turni occorre cambiarle (pmt, ecc...) quindi i costruttori ma soprattutto i negozianti dovrebbero tenere in testa anche questa nostra esigenza. C'è stata una forte tendenza a tenere allineato il prezzo delle gomme.............. :smt132 |
le gomme quando saranno pronte ve lo faremo sapere:smt150:smt150:smt150
|
Daje Luca attendiamo vostre risposte!!! :si:
|
tanto ormai sono 2 anni che aspettiamo,aspettiamo ancora e via.Nel frattempo sto provando tutto,anche le big-babol e vi assicuro che durano di + delle pmt :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://img529.imageshack.us/img529/8...7943799kg4.jpg http://img529.imageshack.us/img529/8...419916a532.jpg |
Quote:
|
Regà allora nessuna notizia riguardo le LeCont??? Qualk'1 d voi xkaso è passato da Argentino lì a Latina a kiedere ulteriori informazioni?? :smt132
|
Aspettiamo notizie...
|
ci sono passato io e ancora niente legomme sono quasi al top ma finchè non danno l'ok non sono in commercio peccato
|
Uff...... spero ke le commercializzino al + presto! Siamo ansiosi ormai! :asd:
|
ma chi le produrrà queste gomme?
|
la Big Bubble.... ?????????
|
Quote:
|
Volevo sapere se il produttore è già un'azienda del settore o impegnata nei pneumatici :smt121oppure è un progetto che sta partendo adesso...
|
Quote:
Rimaneva un problema di carcassa e/o altro che dovrebbero stare risolvendo prima di uscire in commercio, per la prima volta... (in precedenza erano solo in sviluppo/test) |
Uff possibile ke ancora nn siano entrate in commercio??? :( Qualk'1 xkaso è andato da Argentino a kiedere inforomazioni?
|
la mia domanda paole' è se mai entreranno in commercio.sono 2 anni che si sente parlare di ste famigerate le cont,peraltro molto performanti,ma nn se ne vede l'ombra!!
|
io ne ho un treno, pero usate
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |